Gianni Morandi si veste come San Giovanni, di rosa: attaccato sui social

Gianni Morandi ed il suo bizzarro cambiamento di stile: esce il nuovo singolo ed è subito polemica in rete

Gianni Morandi

Il celebre cantautore è tornato proprio in questi giorni sulla cresta del gossip, uscito il 12 luglio il videoclip del nuovo suo singolo “L’Allegriaè già in cima alle classifiche. Il brano che promette di essere uno dei tormentoni dell’estate 2021 è stato idealizzato con la partecipazione dell’autore Lorenzo JovanottiValentino Rossi.

Nel video clip, che sta raggiungendo cifre inimmaginabili di visualizzazioni su Youtube, il protagonista indiscusso è il cantante di Monghidoro, che canta su un palco immerso nell’atmosfera totalmente western.

Durante le riprese nel video ai fan più accaniti non è sfuggito un particolare del noto Gianni Morandi. Ecco infatti apparire il cantautore in un cambiamento di stile unico: i dettagli dell’accaduto.

Leggi anche —> Avete mai visto Eugenia Costantini, la figlia di Laura Morante? Sono praticamente identiche

Leggi anche —> Occhioni blu ed espressivi fin da bambina, oggi è un’attrice molto apprezzata: ecco di chi si tratta

Guarda anche -> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “senza talento”

Gianni Morandi: cambiamento di look sbalorditivo

Gianni Morandi, Valentino Rossi e Jovanotti

Morandi si mostra in una giacca rosa chiaro sconvolgendo l’intero pubblico. Ma se questo ha già di per s’è dello sbalorditivo i commenti che sono usciti lo sono ancora di più. Che voglia forse richiamare lo stile del tanto amato San Giovanni ? Secondo finalista del talent “Amici” di Maria De Filippi?

Immediatamente la polemica ha preso piede, per quelli tra il pubblico più “insistenti” la giacca rosa aveva però un altro significato. E’ infatti una signora a chiedere al cantante se il vestito color rosa sia “un’approvazione del Ddl Zan” .

L’ho notato ieri, Gianni. In silenzio, con pacatezza, stai dando una mano all’approvazione del Ddl Zan? Per ribadire che contano le persone e non le differenze di genere?”, aveva scritto la signora.

Velocissima la risposta di Gianni Morandi che ha replicato: “Anna, magari bastasse un vestito. Mi vestirei di rosa tutti i giorni. Un bacio”. Una risposta sintetica e decisa non lascia spazio ad incertezze, anche in questo caso trapela il messaggio tra le righe. Gianni Morandi, 76 anni, è sempre sul pezzo.

Con questo abito ho girato il video de L’Allegria. Come mi sta?”, aveva scritto poco prima, pubblicando sul suo profilo social una foto che lo ritraeva durante le riprese per il videoclip inedito, da lì la domanda dei fan.

Impostazioni privacy