Occhioni blu ed espressivi fin da bambina, oggi è un’attrice molto apprezzata: ecco di chi si tratta

Da piccola occhioni blu molto espressivi, oggi un’attrice molto apprezzata dal pubblico italiano. Ecco di chi si tratta, le curiosità e i dettagli

Laura Chiatti piccola
Curiosità (foto web)

Da piccola occhioni blu e profondi molto espressivi, oggi una delle attrici più apprezzate dal pubblico nota per le sue interpretazioni intense e per la sua bellezza: stiamo parlando di Laura Chiatti. Ella nasce nel 1982, inizialmente cerca di affermarsi come cantante partecipando nel 1994 alla trasmissione Karaoke condotta da Fiorello ma, la sua carriera prende un’altra strada quando, nel 1996, vince il concorso di bellezza Miss Teenager e nonostante ciò continua ad essere appassionata di musica incidendo due dischi in lingua inglese.

Nel 2000 debutta sul piccolo schermo nel soap opera Un posto al sole a cui fanno seguito altre fiction come Compagni di scuola, Carabinieri e Incantesimo 7. Debutta al cinema nel 2004 con un ruolo nel film di Giacomo Campiotti, Mai più. Nel 2007 è protagonista insieme a Riccardo Scamarcio nel film Ho voglia di te, tratto dal romanzo omonimo scritto da Federico Moccia. Da allora la sua carriera ha raggiunto il massimo del successo con tantissime pellicole come Cenerentolo, La cena di Natale, Io, Loro e Lara.

Laura ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica e in una intervista ha rivelato: “Io sono contro la chirurgia estetica (…) Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più”. 

Ella condivide la sua vita privata con l’attore Marco Bocci, che ha sposato nel luglio 2014 e dal quale ha avuto due figli: Enea nel 2015 e Pablo nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI QUI>Aria di crisi in casa Bocci: Laura Chiatti riceve i complimenti da una persona speciale

LEGGI QUI>Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

Le curiosità di Laura Chiatti

Laura Chiatti primo piano
Curiosità e vita privata dell’attrice (foto web)

Laura Chiatti è sposata dal 2014 con l’attore Marco Bocci che definisce l’amore della sua vita, e prima di incontrare Marco ha avuto diverse storie d’amore. Nel 2006 è stata legata a Silvio Muccino e, successivamente a Francesco Arca con cui resta per i successivi tre anni.

Nonostante la storia finita, Laura e Francesco Arca hanno un ottimo rapporto di amicizia, fatto di rispetto e fiducia. Di suo marito Marco Bocci rivela di aver capito sin da subito che egli sarebbe stato l’uomo della sua vita affermando: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”. 

Il suo testimone di nozze è stato Riccardo Scamarcio e qualcuno vociferava un possibile flirt tra i due che, l’attrice ha sempre smentito rivelando: “(…) Noi condividiamo i valori importanti della vita, per questo io e Riccardo siamo amici da tanti anni”.