Avete mai visto la sorella di Valeria Marini? Sembrano due gemelle, ecco cosa fa

Conoscete la sorella della celebre soubrette Valeria Marini? Ecco cosa fa. Sembrano gemelle.

 

Valeria Marini
Valeria Marini a un evento – Getty Images

La showgirl Valeria Marini ha un curriculum lunghissimo che l’ha portata a calcare palchi importanti, quali il Festival di Sanremo o il Teatro Bagaglino sotto la direzione di Pierfrancesco Pingitore.

Negli ultimi anni la sua vita è tornata sotto i riflettori, grazie alla partecipazione al programma di Canale 5, Temptation Island. La sua carriera non si limita alla tv e al cinema. Infatti, ha anche creato una linea di gioielli che indossa sempre con molto orgoglio a tutti gli eventi pubblici ai quali partecipa.

In pochi sanno chi siano i suoi fratelli e sorelle. In particolare, sua sorella è identica alla showgirl dal punto di vista fisico. Ecco chi è e cosa fa nella vita la sorella di Valeria Marini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori, la storia infinita: ecco il perché della rottura 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove vive Valeria Marini? Il lusso nella sua casa regna sovrano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scoppia la bomba su Valeria Marini: parla l’ex e rivela la verità assurda

Chi è la sorella di Valeria Marini e cosa fa nella vita? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Sorella Marini
Sorella di Valeria Marini (immagine presa dal web)

Nel corso di un’intervista al programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno, Valeria Marini ha confessato come ha trascorso la sua infanzia. Dopo la separazione dei suoi genitori, fu costretta insieme ai suoi fratelli ad andare a vivere a Cagliari, città natale della madre. La sorella di Valeria Marini si chiama Claudia. Sono poche le informazioni reperibili sul suo conto. La showgirl ci tiene molto a preservare la privacy della sua famiglia.

C’è, tuttavia, un’unica certezza: Claudia Marini è più piccola di Valeria. Circa la sua attività lavorativa non si sa nulla, ma si può escludere che abbia deciso di seguire le orme della sorella e buttarsi nel mondo dello spettacolo. Dal punto di vista fisico le due si somigliano parecchio. Entrambe hanno i capelli biondi e le labbra carnose. Anche il taglio degli occhi è simile a quello della soubrette.

Insomma, la sorella di Valeria Marini ha sicuramente voluto mantenere l’anonimato nel corso di questi anni in cui la sorella ha raggiunto l’apice del successo ed è stata al centro della cronaca rosa. D’altro canto, la showgirl ci ha sempre tenuto a preservare la privacy della sorella.