Scoppia la bomba su Valeria Marini: parla l’ex e rivela la verità assoluta

L’ex di Valeria Marini, Gianluigi Martino, ha deciso di raccontare al pubblico tutta la verità riguardo la loro relazione, ormai terminata

Valeria Marini (Instagram)

Valeria Marini è un’attrice, imprenditrice e showgirl italiana. Ha raggiunto la notorietà negli anni novanta, quando ha preso parte a diversi varietà del Bagaglino come primadonna.

Questo successo le ha permesso nel 1997 di condurre il Festival di Sanremo insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. In seguito ha presentato altri programmi di spicco nel palinsesto televisivo come ad esempio “Domenica In”, “I raccomandati” e “Scherzi a parte”.

Nel corso della sua carriera ha partecipato alle riprese di diversi film, avendo lavorato al fianco di registi del calibro di Alberto Sordi, Carlo Vanzina, Pier Francesco Pingitore e Pupi Avati.

Negli anni duemila ha preso parte come concorrente a vari reality show. Tra questi ci sono “L’Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “Il Grande Fratello Vip”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIAMARINI❤️ (@valeriamarini)

Leggi qui -> Nina Moric, annuncia a tutti: “Mio figlio andrà a Sanremo”

Spesso è stata al centro delle cronache rosa, anche grazie alla sua sensualità. Tutti sono a conoscenza dell’importante relazione che ha avuto con l’imprenditore e produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. In seguito si è risposata nel 2013 con Giovanni Cottone, tuttavia il loro rapporto non è durato nemmeno un anno.

Le parole dell’ex di Valeria Marini

I flirt reali o presunti sono stati diversi per la famosa showgirl nata a Roma. Tra questi c’è stato anche quello con Patrick Baldassari, con il quale ha partecipato nel 2018 a Temptation Island.

Leggi qui -> Nina Moric, diventa cuoca per un ospite speciale. E’ un ritorno inatteso

Leggi qui -> Fabrizio Corona non è sposato: innamorato di una Rodriguez

A catturare l’attenzione però, questa volta è un altro ex. Stiamo parlando di Gianluigi Martino, manager televisivo, che ha lavorato per diversi programmi come “Matrix”, “Quarta Repubblica”, “Pomeriggio Cinque” ecc.

Attraverso il suo profilo Instagram, Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno incuriosito i seguaci. Accanto allo scatto che lo immortala con una camicia bianca leggermente sbottonata, ha inserito un messaggio di testo.

Questo recita: “Con il tempo si scopre tutto: le bugie più nascoste, le ragioni più evidenti, gli amici più falsi” e conclude affermando che tutti scopriranno la verità.

Con questa frase si è rivolto probabilmente a Valeria, con la quale non si sono lasciati in ottimi rapporti, anzi tutt’altro. La soubrette in una recente intervista ha detto di essersi sbagliata a fidarsi di lui e che si vergogna di tutto questo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gianluigi_martino)

Secondo il manager, l’attrice non lo avrebbe mai difeso in passato e anche quando si diceva che fosse stato con lei soltanto per la visibilità, la Marini non avrebbe speso una parola in suo supporto.

Impostazioni privacy