Nina Moric, diventa cuoca per un ospite speciale. E’ un ritorno inatteso

Nina Moric, ex di Corona diventa cuoca e prepara una cenetta romantica per un ospite d’eccezione. Chi avrà occupato il posto a tavola?

L’avevamo lasciata fare l’artista, ora Nina Moric cambia volto per una persona che definisce “mio per l’eternità”.

LEGGI QUI>>> Nina Moric rivuole a casa Il figlio: Ma ora è più importante la pittura

Di chi stiamo parlando? Forse del suo nuovo baby fidanzato, Marco Iacono? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Con il 22enne, la musa di Enrique Iglesias ha una relazione da un paio di mesi. Un rapporto in cui ha messo bocca subito, Fabrizio Corona, definendo il boyfriend della sua ex, un tossico.

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona nero a lutto: non riesce a trovare pace

Continuano dunque a volare stracci tra una delle coppie più paparazzate degli anni ’90, tra la top model e il fotografo macho.

Il rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona, è stato da sempre un rapporto burrascoso che ha visto coinvolto il loro unico figlio, Carlos Maria Corona, ora new imprenditore di moda, da sempre palleggiato tra i due che si accusano a vicenda, nei salotti tv e sui social, a colpi di scoop che fanno rabbrividire per i contenuti aggressivi e borderline. 

LEGGI QUI>>> Nina Moric, ecco il mio nuovo amore. Fabrizio Corona: “Un tossico di 22 anni”

Nell’ultima puntata di Casa Corona- Moric, la croata aveva svelato un segreto su il Dio Corona, rivelando del suo presunto matrimonio con una 50enne, dichiarazione smentita subito da Fabrizio.

A casa di Nina Moric arriva a cena il figliol prodigo Carlos Maria

Nella tarda serata di ieri nel profilo social di Nina Moric compare nelle sue storie finalmente il figlio, Carlos Maria Corona che sembrerebbe essere tornato a casa dalla mamma.

Sarà tornato per restare?

Nina Moric a cena con Carlos Maria
Nina Moric a cena con Carlos Maria

Nel frattempo Nina, da brava mamma e donna di casa, prepara una cena croata tutta per Carlitos. Una zuppa croata tutta per lui, in cui il figlio traduce gli ingredienti in italiano e racconta la storia dell’Impero ottomano.

Nina è finalmente felice e fiera di lui, tanto che a fine serata, mentre Carlos è in accappatoio decide di cantargli una canzone d’amore nella sua lingua natia.

Nina Moric canta per Carlos Maria
Nina Moric canta per Carlos Maria

Carlos, rimarrà da mamma o scapperà da papà Corona?

 

Impostazioni privacy