Fabrizio Corona nero a lutto: non riesce a trovare pace

Fabrizio Corona negli anni, nel bene e nel male ha sempre fatto parlare molto di se, soprattutto per le dolorose vicende legate anche al carcere.

Fabrizio Corona (Instagram)

Fa come sempre molto discutere Fabrizio Corona che negli anni ha dovuto superare prove molto ardue. Di recente l’ex fotografo si è ripreso la scena con l’intervista di “Mawmag” che l’ha visto protagonista. Come suo solito non è risultato mai banale, muovendo pesanti critiche a metà dei volti noti in Italia.

L’influencer ci parla della sua attuale vita, dei suoi progetti senza però scordarsi di fare ciò che gli riesce meglio: creare scandalo. Ci parla infatti di come abbia inventato lui l’Italia che conosciamo, fatta di politici a letto con i trans, scandali e paparazzate concordate a tavolino, vallette e veline. Non risparmia i Ferrragnez che definisce “Due ebeti”, per poi passare a Salvini e Selvaggia Lucarelli, sesso, droga, la morte e le sue ultime volontà.

Corona dice anche che non potrà mai più esserci uno come lui. Nel mondo di oggi a detta sua non c’è posto per personaggi cosi citando l’esempio la sua ultima apparizione da Barbara D’urso dove la puntata ha si riscosso parecchio successo in termini di share, ma che è stata anche eliminata da Mediaset Play visti i toni utilizzati dalle fotografo.

La vita di Fabrizio comunque la conosciamo. Sono molti i procedimenti giudiziari che negli anni lo hanno visto coinvolto. Tra i tanti possiamo ricordare la famosa inchiesta di Vallettopoli del 2007 che è costata all’ex fotografo 77 giorni di reclusione divisi tra il carcere di potenza ed il San Vittore di Milano. Dalle stesse accuse fu invece prosciolto Lele Mora.

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona “Non c’è pace senza giustizia”

Sul profilo dell’influencer nella giornata di ieri è stata pubblicata un immagine totalmente oscurata, con la didascalia “non c’è pace senza giustizia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

L’ex fotografo fa un riferimento alla sua vita, tormentata spesso da molte faccende giudiziarie in cui è stato coinvolto. Sono molteplici infatti gli scandali che vengono spesso ricollegati a Fabrizio Corona che si è visto protagonista in negativo di vari processi che lo hanno portato più volte a finire in carcere.

Tra i vari reati o presunti tali dell’influencer ricordiamo oltre all’inchiesta Vallettopoli, anche i vari procedimenti tra Roma, Milano e Torino tra il 2007 e il 2014 che hanno visto innumerevoli personaggi dello sport venire coinvolti, tra i quali Francesco Totti , Alberto Gilardino, Adriano e David Trezeguet.

Queste furono forse tra le vicende più tormentate per Corona per i quali i PM in un primo momento optarono per una condanna addirittura superiore ai 7 anni. Dal tribunale di Torino in particolare arrivò una condanna di 3 anni e 4 mesi, a seguito della quale si rese latitante.

Un post dunque che mira a rimarcare le dure esperienze, meritate e non, che Corona ha dovuto affrontare.

LEGGI QUI >>> Fabrizio Corona si è sposato: ecco chi è la fortunata

Impostazioni privacy