Fabrizio Corona non è sposato: innamorato di una Rodriguez

Fabrzio Corona è al centro di una vera e propria polemica che riguarderebbe la sua situazione coniugale, ma anche una sua presunta fiamma.

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona ultimamente è risultato protagonista di varie vicende che riguardano la sua vita privata. L’ex fotografo di recente ha rilasciato un’intervista ad una nota rivista che ha suscitato non poco scalpore tra i lettori, non sono mancate le polemiche vista la pesantezza delle parole dette.

Sembrerebbe non essere un periodo facile questo per l’ex fotografo. Fabrizio di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto totalmente oscurata con la didascalia “Non c’è pace senza giustizia“. Il riferimento è chiaramente rivolto al passato dell’influencer, una vita purtroppo passata spesso tra tribunali e carcere.

LEGGI QUI >>> Fabrizio Corona nero a lutto: non riesce a trovare pace

Nella foto in questione Corona chiede una sorta di giustizia, in quanto a parere dell’ex fotografo spesso le sue vicende personali siano state ingigantite rispetto alla verità.

Torna così al centro della notizia l’influencer. L’accusa arriva direttamente dalla sua ex moglie Nina Moric che non si nasconde attraverso il suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona ed il suo amore per la Rodriguez

Nina Moric sgancia una vera e propria bomba riguardante il suo ex marito, accusandolo di infamarla ancora su tv e social. In una storia pubblicata tramite il suo profilo Instagram mentre era sul divano con il suo nuovo fidanzato non si contiene rivelando: “Fabrizio Corona è fidanzato con Mariana Rodriguez“.

Fabrizio Corona (Instagram)

Non è finita qui però. Nina Moric continua dicendo che Fabrizio sarebbe addirittura sposato con una donna di 50 anni. “Questa è la verità e la verità vince sempre. Lui sta con Rodriguez ed è sposato con una cinquantenne”.

 

Le voci sui due sono iniziate a febbraio 2019 quando la cronaca rosa parlava di un flirt a seguito delle parole riportate sul libro dell’ex fotografo dove raccontava anche la sua vita sessuale, tra le molte conquiste figurava proprio il nome della modella venezuelana. La smentita da parte sua non si è fatta attendere “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa, all’epoca non era fidanzato e ci siamo frequentati ma è finita li. Lui ha dichiarato di avermi portata a letto ma non è così“.

LEGGI QUI >>> Fabrizio Corona si è sposato: ecco chi è la fortunata

Le voci sui due adesso si fanno più forti che mai, con l’ex moglie di Corona ha lanciato questa bomba dicendo che a detta sua è la semplice realtà. Si attendono le risposte del diretto interessato.

 

Impostazioni privacy