Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori, la storia infinita: ecco il perché della rottura

Una delle storie d’amore più chiacchierate degli anni duemila è stata quella tra la Marini e Cecchi Gori. Scopriamo i motivi della rottura

Valeria Marini (Instagram)

Negli anni duemila la relazione tra il noto produttore cinematografico e la showgirl è stata seguitissima da tutti gli appassionati di cronache rosa.

Anche se è stata costituita da diversi alti e bassi, la love story tra i due personaggi famosi è stata molto intensa. In tutto è durata cinque anni, nei quali abbiamo visto come Valeria è rimasta vicina all’imprenditore fiorentino nei momenti difficili.

Un periodo duro vissuto da Vittorio è stato ad esempio quello contrassegnato dalla crisi finanziaria. Dopo il fallimento economico, Cecchi Gori è stato anche arrestato, ma ciò nonostante la Marini ha difeso a più riprese il compagno. Lo ha fatto soprattutto pubblicamente, venendo invitata come ospite in varie trasmissioni televisive.

 

Tuttavia, questo appena descritto non è stato l’unico momento complicato vissuto dalla coppia, la cui rottura risale ormai a diversi anni orsono.

Leggi qui -> Rita Rusic, il sospetto trova risposta, non è sola: ecco le prove

Leggi qui -> Rita Rusic e la presenza in bagno: nuovo uomo dopo Cecchi Gori

Le cause della rottura tra Valeria e Vittorio

Per quel che riguarda il presente, il produttore cinematografico sta scontando gli arresti domiciliari, in quanto nel 2020 è stato dichiarato colpevole del reato di bancarotta fraudolenta.

Valeria invece, lo scorso otto aprile è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras, per partecipare al programma spagnolo “Supervivientes”. Quest’ultimo, è la versione iberica della nostra “Isola dei Famosi”.

Come detto in precedenza, sono stati vari i periodi delicati affrontati dalla coppia. Infatti, un altro è stato quando i due hanno provato ad avere un figlio. Purtroppo la gravidanza della Marini non andò a buon fine, essendo stata vittima di un aborto spontaneo che l’ha costretta a perdere il bambino.

 

Anche se alla fine questa serie di problemi portò alla separazione, a distanza di tempo ancora nutrono un certo affetto reciproco. Ovviamente le frecciatine non sono mancate negli anni, tuttavia, in tempi non sospetti, la showgirl ha dimostrato di essere stata vicina all’ex compagno durante la sua malattia.

Per la precisione parliamo del 2017, quando l’imprenditore è stato costretto al ricovero a causa di una brutta ischemia. La Marini, venuta a conoscenza delle condizioni di Vittorio, è prontamente andata a trovarlo in ospedale per sincerarsi sul suo stato di salute.

 

Impostazioni privacy