Valeria Marini, flirt di gioventù con un noto cantante: il nome è impensabile

Chi è stato il flirt di gioventù di Valeria Marini? Il nome è noto al grande pubblico. C’è da stupirsi

 

Valeria Marini
Valeria Marini – Getty Images

Per il grande pubblico Valeria Marini è conosciuta per la sua lunga carriera in televisione. La ricordiamo come soubrette al Bagaglino insieme a Pamela Prati, nel celebre programma di Pierfrancesco Pingitore. Ha condotto un’edizione del Festival di Sanremo insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, ma anche il programma Scherzi a parte, Domenica In e I raccomandati. Vanta una carriera anche in ambito cinematografico.

Negli ultimi anni ha partecipato ai reality show, quali L’isola dei famosi, Il Grande fratello Vip (insieme a Pamela Prati) e Temptation Island. Per quanto riguarda la sua vita privata, Marini ha avuto una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori.

Ma, nel suo passato spicca un nome a dir poco sorprendente tra i flirt avuti da giovanissima. Ecco di chi stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete visto dove abita Valeria Marini? Il lusso nella sua casa regna sovrano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valeria Marini e Vittorio Cecchi Paone, la storia infinita: ecco il perché della rottura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scoppia la bomba su Valeria Marini: parla l’ex e rivela la verità assoluta

Chi è il protagonista del flirt di gioventù di Valeria Marini? Il nome è insospettabile

Jovanotti
Jovanotti al Red Carpet del Festival di Roma – Getty Images

Erano gli anni Ottanta e la giovane Valeria Marini lavorava in un locale prima di diventare famosa in Sardegna. Conosce in questo locale un giovane dj, all’anagrafe si chiama Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Anche per il cantante si trattava del periodo antecedente al successo discografico che lo ha coinvolto. I due si piacciono e hanno un flirt.

Ad ammettere questo flirt di gioventù è stata la stessa Valeria Marini durante la sua partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip. Successivamente, lo ha ribadito a Caterina Balivo nel programma Vieni da me. La showgirl lo ricorda con molto affetto sostenendo che baci benissimo. Poi, le loro strade si sono separate, ma non ha nessun rimpianto.

Ora il cantante è sposato con Francesca Valiani, da cui ha avuto la figlia Teresa, ma non ha mai commentato la notizia resa nota al grande pubblico da Valeria Marini. Jovanotti, rispetto alla soubrette, tende a preservare la sua vita privata dai grandi riflettori, anche quando l’anno scorso ha dovuto superare una terribile prova nella sua vita che ha coinvolto sua figlia Teresa che ha sconfitto il cancro.

Impostazioni privacy