Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…”

Giulia Salemi ha avuto un problema fisico dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha scoperto di avere dopo aver fatto una risonanza. 

 

Giulia Salemi è una showgirl molto amata dagli italiani. Ha per metà origini iraniane, che la rende di una bellezza unica e disarmante, ma è italianissima, visto che è nata a Piacenza. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di modella. Poi, arriva il successo con la partecipazione al reality game Pechino Express. Partecipa ben due volte al Grande Fratello Vip, la prima nel 2018, la seconda nel 2020.

Giulia Salemi
Giulia Salemi ad un evento – Getty Images

Spesso è finita al centro dei rotocalchi di cronaca rosa. Un esempio lampante è la sua partecipazione al Festival del cinema di Venezia, quando il suo vestito suscitò scalpore perché sembrava non avesse biancheria intima. La sua storia d’amore con Francesco Monte ha fatto impazzire molti suoi fan. Nata durante la sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip, si è poi conclusa un anno dopo. Alla sua seconda partecipazione al GF vip, invece, ha iniziato la love story con Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la notizia e modello, a cui è attualmente legata sentimentalmente.

Tuttavia, dopo aver partecipato al Grande Fratello, ha fatto un’amara scoperta su un problema di salute. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi ‘dimentica’ Pierpaolo Petrelli: beccata insieme alla star di Amici, ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fariba, madre di Giulia Salemi, sbarca in Honduras, ma la figlia ha bisogno di lei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi e la ‘storia’ con Flavio Briatore che ha creato l’astio con Elisabetta Gregoraci: esce tutta la verità 

Giulia Salemi scopre di aver un problema di salute dopo la partecipazione al GF vip: ecco di cosa si tratta

Giulia Salemi
Giulia Salemi al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Dopo essere stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi ha scoperto di avere una frattura all’alluce del piede. Per tale ragione deve tenere monitorata la situazione. Il punto è che la rottura è avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello.

Ecco le sue parole: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre”. Questa confessione ha fatto preoccupare non poco i suoi fan, ma Salemi tranquillizza tutti dicendo che non sia nulla di grave. Basta solo stare attenti sotto osservazione.

Impostazioni privacy