Stefano De Martino, addio alla tv | Ora cerca gloria nello sport, ecco quale

Stefano De Martino sta provando a sfidarsi nello sport. Ecco cosa sta facendo.

 

Stefano De Martino è un ballerino lanciato dalle scuderie di Amici di Maria De Filippi. Successivamente, è diventato conduttore del programma Made in sud e ora attore a teatro e prossimamente al cinema. Come si evince da uno dei suoi ultimi post, infatti, ha partecipato all’ultimo film di Zalone dal titolo “Il giorno più bello”.

Stefano De Martino
Primo piano di Stefano De Martino – Getty Images

Napoletano, ha sempre mostrato orgogliosamente le sue origini campane. Per quanto riguarda la sua vita privata, spesso è stata al centro del gossip a partire da quando ha iniziato la sua relazione con la cantante Emma Marrone, che ha lasciato per Belen Rodriguez, con cui si è sposato ed ha avuto un figlio, Santiago. Tra tira e molla i due ora sono definitivamente separati, ma il bene per il figlio li accomuna.

Scopriamo ora in quale sport si sta cimentando Stefano De Martino quando non è impegnato in tv o al cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici, Stefano De Martino fatto fuori: De Filippi lo scarica e chiama una cantante – L’indiscrezione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino ed Emma Marrone, perchè è finita? La verità dopo anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino stavolta non fa giri di parole: “Sarà la mia più grande prigione…”

Stefano De Martino si lancia sul tennis: nuova passione per il ballerino e presentatore

De Martino
Stefano De Martino sulle Instagram Stories

Stefano De Martino sta provando un nuovo sport. Stiamo parlando del tennis. Infatti, Insieme al figlio Santiago, che il presentatore coinvolge in tutte le sue attività, si allena periodicamente sui campetti, come mostra la foto nella sua Instagram Story.

Questa estate Stefano De Martino la sta trascorrendo principalmente a mare, soprattutto nelle isole del Golfo di Napoli, tra Capri, Ischia e Procida, senza dimenticare la sua città natale, Torre Annunziata, dove ci sono ancora i suoi parenti. Suo figlio Santiago è sempre presente, così come il suo cane, un labrador color cioccolato, che è il protagonista assoluto di alcune foto insieme a Santiago.

De Martino è molto legato alle sue radici e alla tradizione e ci tiene a tramandarle anche a suo figlio, così come non vuole tralasciare lo sport. Vuole sicuramente infondere sempre più stimoli al suo primogenito che sta crescendo a vista d’occhio. Chissà se questa nuova passione per il ballerino si trasformerà in qualcosa di più. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy