‘Amici’, Stefano De Martino fatto fuori: De Filippi lo scarica e chiama una cantante | L’indiscrezione

Stefano De Martino fatto fuori ad Amici: la De Filippi lo sostituisce con una cantante. Ecco di chi si tratta

Stefano De Martino, classe 1989, è un ballerino e conduttore televisivo noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, Amici di Maria De Filippi e per i numerosi flirt con alcune delle donne più importanti dello spettacolo, Emma Marrone e la ex moglie Belen Rodriguez. Sin da piccolo coltiva il sogno della danza e, nel 2007, riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio  a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. Dopo l’esperienza ad Amici vince il contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

 

Stefano bianco e nero
Curiosità (foto web)

Dopo la sua esperienza televsiva, egli diventa supporter e conduttore  del day time di Amici, nel 2015, successivamente è uno dei protagonisti del programma  Pequeños gigantes, programma condotto da Belén Rodríguez andato in onda all’inizio del 2016 su Canale 5, capitanando la squadra “Gli incredibili”. A partire dal 2016 entra nel cast di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5, in cui è uno dei mentori.

Stefano non hai mai inseguito il successo come se fosse una elemento fondamentale ma di farlo principalmente per soldi tanto da dichiarare: “Faccio questo lavoro per soldise domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama”. 

Egli è stato oggetto del gossip per molto tempo, in quanto la sua storia con Belen ha riempito pagine dello spettacolo. Inizialmente la storia aveva fatto molto scalpore, perché il ballerino era legato a Emma Marrone tanto che successivamente ha affermato: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono

Per l’ultima edizione, Stefano ha svolto il ruolo di giudice nell’edizione del talent Amici ma secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice avrebbe preferito una cantante.

LEGGI QUI>Claudio Pandolfi e l’evento che le ha cambiato la vita | L’ospedale e poi l’arresto

LEGGI QUI>Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La verità vi lascerà senza parole

Chi sostituirà Stefano De Martino?

Ste vs ELODIE
LA CANTANTE (FOTO WEB)

Dopo la vittoria di San Giovanni e Giulia Stabile nell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, si vociferano dei cambiamenti per gli insegnanti ma anche per la giuria.

Stando ad alcune indiscrezioni pare che Maria abbia deciso di sostituire come giudice Stefano De Martino per inserire una cantante: Elodie.

Il talent secondo Davide Maggio quest’anno potrebbe iniziare a settembre tanto da rivelare: “La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime”.

Non si hanno certezze in merito alla sostituzione di Elodie ma in effetti, Stefano dovrebbe tornare alla conduzione di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2. La cantante, inoltre, potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi come conduttrice de Le Iene. Ma non è finita qui: presto, debutterà al cinema con Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa.

Impostazioni privacy