Aurora Ramazzotti spiazza tutti ed esce allo scoperto: “Una sofferenza…”

Aurora Ramazzotti racconta un particolare dopo le vacanze estive. Ecco cosa le provoca sofferenza.

 

Aurora Ramazzotti è una giovane showgirl, figlia d’arte nata dall’amore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata in tempi recenti quando ha condotto il Daily X Factor, successivamente è diventata speaker radiofonica per RTL 102.5. Sui social la sua simpatia spopola a tal punto da aver creato un filo diretto con i suoi fan.

Aurora Ramazzotti
Primo piano di Aurora Ramazzotti – Getty Images

Ed è proprio sul suo profilo Instagram che Aurora Ramazzotti condivide con i suoi fan un’altra sua grande passione, quella per lo sport. Ramazzotti, infatti, è una stacanovista e mostra spesso ai suoi followers gli esercizi che fa. Proprio a proposito della sua attività fisica, nella giornata di ieri ha condiviso un suo pensiero a riguardo. Ecco cosa è successo nello specifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, la difficile situazione che la perseguita: “Danno addosso a prescindere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi difende Aurora Ramazzotti: l’attacco è pesantissimo – Ecco a chi è rivolto 

Aurora Ramazzotti racconta il ritorno al fitness: “Una sofferenza mica da poco”

Ramazzotti
Aurora Ramazzotti sulle Instagram Stories

Attenta a mantenersi in forma, Aurora Ramazzotti ieri ha condiviso con i suoi fan le sue impressioni dopo l’allenamento fatto. Per la figlia di Michelle Hunziker ritornare dalle vacanze e rimettersi ad allenare è una vera e propria sofferenza. In vacanza, infatti, tendiamo a rilassarci e a non pensare all’attività fisica.

Anche Aurora Ramazzotti ha voluto prediligere il totale relax questa estate, ma purtroppo il ritorno in città è stato traumatico. Come recita la didascalia alla sua storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Primo allenamento dopo le vacanze fatto. Una sofferenza mica da poco“, accompagnata da una foto in cui si mostra in shorts e top con scarpe da ginnastica e mascherina dopo aver fatto il suo allenamento.

Ramazzotti non è la prima volta che si mostra al naturale. In passato è stata protagonista di una campagna di sensibilizzazione partita da una sua foto in cui si è mostrata senza trucco con i segni dell’acne sul suo viso. Dopo questo post ha ricevuto una valanga di commenti in cui molte donne hanno mostrato vicinanza nei suoi confronti, perché condividono lo stesso percorso di accettazione del proprio corpo.

Impostazioni privacy