Aurora Ramazzotti, la difficile situazione che la perseguita: “Danno addosso a prescindere”

Aurora Ramazzotti ha confessato la difficile situazione da parte degli haters. Ecco cosa ha dichiarato la giovane conduttrice. 

Aurora Ramazzotti è una giovane promettente nel mondo dello spettacolo. Figlia d’arte (mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti) non si è mai lasciata abbattere dai rumors che la etichettavano solo come raccomandata. Sono numerose le cose che ha fatto, nonostante la giovane età: la coconduzione di Vuoi scommettere?, la conduzione di Daily X Factor nel 2015 e ora è diventata inviata del programma Le iene in onda su Italia Uno.

 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Getty Images

In quest’ultimo periodo sta preparando un programma ancora top secret insieme a Alvin, conduttore e speaker radiofonico. Insomma, Aurora Ramazzotti ha molti progetti lavorativi in carriera e sembra proprio che la creatività non le manchi. I suoi followers su Instagram apprezzano particolarmente la simpatia con la quale risponde alle domande nella “rubrichetta” con la quale snocciola consigli d’amore ai suoi fan.

La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione, ma Aurora Ramazzotti è determinata a lasciare un segno non per la parentela, bensì per il segno che ha lasciato. A tal proposito, in una recente intervista a Vanity Fair, ha confessato un dettaglio che la fa ancora oggi soffrire parecchio. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sorriso dolcissimo fin da bambina, è l’attrice che fece perdere la testa ad Eros Ramazzotti: ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e la storia con il cantante di Amici: ecco tutta la verità

Cosa ha dichiarato Aurora Ramazzotti? Ecco cosa la fa soffrire

In una intervista al settimanale Vanity Fair, Aurora Ramazzotti si confessa a tutto tondo. Ha dichiarato un particolare che la rende molto triste. Stiamo parlando del fatto che spesso le persone le danno addosso a prescindere e la chiamino raccomandata. Insomma, i pregiudizi sul suo conto ci sono tuttora, nonostante la carriera ormai avviata nel mondo dello spettacolo.

In passato ha sofferto molto anche i giudizi sul suo aspetto fisico. L’anno scorso ha voluto ribaltare la situazione promuovendo la body positivity e mostrando il suo viso con acne. In poche parole, è stata capace di mostrare la normalità che tanto non piace alle influencer di turno. Sono molti i messaggi positivi che ha attratto, soprattutto da donne, dopo essersi mostrata al naturale, senza filtri e senza inganni. Piano piano, insomma, sta cercando di scardinare il muro di diffidenza che da sempre c’è nei suoi confronti.

Impostazioni privacy