Eleonora Daniele, il tragico lutto improvviso: “Non potrò più rivederla…”

Eleonora Daniele racconta su Instagram il suo dispiacere per il lutto che ha subito. Ecco di chi si tratta.

 

Eleonora Daniele è una nota conduttrice di alcuni programmi della Rai. Tra i programmi che ha presentato figurano Uno Mattina, Telethon, Festival di Castrocaro, Linea Verde, Estate in diretta, Il sabato italiano e Storie italiane.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Dal punto di vista privato, è sposata con Giulio Tassoni, da cui ha avuto una figlia Carlotta nel 2020. In pochi lo ricordano, ma ha iniziato la sua carriera al Grande Fratello, in qualità di concorrente. Originaria di Padova, si è trasferita a Roma per lavoro. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, anche sui suoi profili social tende a mantenere il riserbo, ma ieri ha voluto condividere un ricordo per una persona che ora non c’è più. Ecco di chi si tratta e cosa ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele, il grande dolore che l’ha sconvolta: “Per me è cambiato tutto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele pesantemente attaccata da Serena Bortone: “I numeri degli ascolti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele e il battesimo della figlia: la scelta della madrina lascia senza parole – Ecco chi sarà

Eleonora Daniele confessa il dolore per la nota presentatrice venuta a mancare: ecco di chi si tratta

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele alla presentazione dei palinsesti della Rai – Getty Images

La conduttrice televisiva è stata molto addolorata dalla dipartita della nota annunciatrice Nicoletta Orsomando, venuta a mancare all’età di 92 anni. Sul suo profilo Instagram Eleonora Daniele ha voluto condividere un dolce ricordo della “Signorina Buonasera”, perché è stata la prima persona che ha intervistato.

“Mi ricordo come se fosse adesso, la mia prima intervista : mi dissero che avrei intervistato Nicoletta Orsomando. Ero una ragazzina di 27 anni e lei un mostro sacro della televisione italiana. Mi preparai molto, volevo rendere omaggio a quella donna straordinaria che accompagnava i telespettatori della Rai da sempre con grande eleganza e maestria” dice la conduttrice di Storie italiane.

Continua: “Era estate, mi vestii di bianco e azzurro , mi misi sulla sedia dello studio di Uno Mattina ad aspettarla. Quando arrivò ero emozionata, si accesero le lucette rosse delle telecamere e iniziai a parlare con lei e a raccontare la sua meravigliosa storia di TV. Mi mise a mio agio e non potrò mai scordarlo, era una grande professionista ma dal cuore d’oro. E così la conobbi, mi capitò altre volte di intervistarla ma quella fu per me la mia prima volta, e mi portò fortuna. Sapere che non potrò più rivederla mi rattrista moltissimo. La porterò sempre dentro di me, nella memoria e nel profondo dell’anima”.

Impostazioni privacy