Eleonora Daniele e il battesimo della figlia: la scelta della madrina lascia senza parole | Ecco chi sarà

Un passo importante, quello che sta per compiere Eleonora Daniele con il battesimo della figlia. E chi sarà la madrina della piccola? 

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Gettyimages)

Quanti personaggi, nel corso del tempo, sono arrivati alla notorietà dopo aver partecipato al ‘Grande Fratello‘? Non parliamo ovviamente della versione ‘Vip’, che negli ultimi anni ha di fatto preso il largo, mandando in cantina quella normale che ha avuto grande successo a partire dagli anni 2000. Insomma, oggi il mondo della televisione è pieno di personaggi che sono partiti proprio dalla casa di ‘Cinecittà’, per poi arrivare al grande successo attraverso percorsi che, in alcuni casi, sono stati anche molto importanti.

Tra questi figura di sicuro Eleonora Daniele, concorrente nella seconda edizione del programma andata in onda nell’ormai lontano 2001, il tutto dopo aver preso parte a ‘La sai l’ultima?’ come primissima esperienza televisiva. Da lì, per la Daniele è cominciata una carriera molto intensa, che l’ha vista assoluta protagonista sul piccolo schermo.

Non solo le vesti di conduttrice, visto che la bella padovana ha avuto anche esperienze come attrice prima nella fiction ‘La squadra’, ma anche nel 2003 nel cast di ‘Un posto al sole’. Proprio il ruolo di attrice, però, col tempo è stato ampiamente surclassato da quello di conduttrice, dove la Daniele ha mostrato tutte le sue abilità all’interno del panorama televisivo italiano.

Eleonora Daniele, l’amore che l’ha cambiata

Come per ogni personaggi pubblico o vip che si rispetti, anche nel caso di Eleonora la vita privata è stata sempre al centro dell’attenzione mediatica. L’amore che ha cambiato di netto la vita della Daniele è quello esploso con Giulio Tassoni. Non un personaggio del mondo dello spettacolo, va detto, ma un noto imprenditore italiano nel campo della cosmesi.

I due si sono conosciuti nel 2002 e da lì di fatto non si sono più lasciati, restando attenti sempre a finire al centro del gossip. E di fatto, la riservatezza del buon Tassoni (praticamente invisibile sui social) ha permesso ai due di vivere una storia d’amore molto intensa. Fino alla nascita della piccola Carlotta.

Leggi qui -> Belen Rodriguez, c’è odore di matrimonio nell’aria: ecco l’indizio

Leggi qui -> Eleonora Daniele: “Morto all’improvviso” | Il dramma che cambiò la sua vita

Eleonora ed il battesimo imminente

Lo scorso anno, infatti, Eleonora e Giulio hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita della piccola Carlotta, la primogenita della coppia. Un evento che ovviamente ha cambiato radicalmente la vita della coppia.

Il prossimo step, adesso, sarà quello del battesimo che quasi a distanza di un anno dalla nascita della piccola, sembra finalmente pronto a concretizzarsi. E chi sarà la madrina? A rivestire questo importante ruolo sarà Mara Venier, la quale nutre un rapporto di forte amicizia proprio con la Daniele.

Impostazioni privacy