Belen Rodriguez, c’è odore di matrimonio nell’aria: ecco l’indizio

C’è uno scatto sui social che ha portato nuovamente Belen Rodriguez al centro dell’attenzione, nozze in vista con Antonio?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Quando si parla di Belen Rodriguez, ogni spiffero diventa un modo per creare grande dibattito ma soprattutto attenzione sui social. La bellissima modella argentina da anni è diventata protagonista indiscussa nel mondo dello spettacolo, ma anche al centro dell’attenzione quando si parla di gossip. Insomma, ogni due per tre è facile ritrovarsi davanti il volto della Rodriguez, per i motivi più disparati.

Negli ultimi mesi è la gravidanza a tenerla al centro dei riflettori. La storia con Antonio Spinalbanese, il suo attuale compagno, è arrivata ad un punto di svolta importante, visto che i due aspettano un bambino. I suoi fans, ovviamente, non stanno più nella pelle non vedono l’ora di ammirare il secondogenito della showgirl classe ’84.

Un grande evento, che certifica quanto il sentimento che lega Belen a Spinalbanese sia puro e forte, al punto di arrivare a mettere su famiglia. Per i due potrebbero esserci anche dei risvolti futuri? Un indizio in particolare pare portare proprio in questa direzione, e stavolta non arriva direttamente dalla Rodriguez.

Belen, fiori d’arancio in vista?

L’indizio verso le ipotetiche nozze, stavolta, arriva proprio da Antonio e dai suoi social. Il compagno della Rodriguez, infatti, in queste ore ha pubblicato uno scatto molto particolare, secondo alcuni emblematico e che rappresenta un vero e proprio indizio che indurrebbe a pensare che il matrimonio – almeno nella testa di Spinalbanese – sia un passaggio da raggiungere.

La foto pubblicata nelle stories di Instagram vede i suoi genitori immortalati qualche anno fa, proprio durante il giorno delle nozze. Uno scatto molto tenero, che tra l’altro mostra quanto Antonio sia praticamente identico al padre. Insomma, è questo un modo per mostrare che finalmente ci siamo?

Leggi qui -> Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: mostra la nuova nascita via social – FOTO

Leggi qui -> Antonino Spinalbese, dopo il figlio con Belen arrivano gli insulti in pubblico: “Lascia perdere”

Belen e Antonio, si sposano davvero?

Insomma, che Antonino voglia sposare Belen pare sia un fatto conclamato. E’ stata la stessa showgirl ad ammetterlo nel corso dell’ultima intervista a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin. “Sono la donna più romantica del mondo, io credo nel matrimonio ma non credo nel contratto. Sono dell’idea di sposarmi tutti i giorni e di fare una grande festa, questo si, mi piacerebbe, ma rimettere una firma non so quanto senso abbia”, le parole della Rodriguez.

Stories di Antonio Spinalbanese
Stories di Antonio Spinalbanese (Instagram)

Insomma, Belen aspetta anche ci perchè ci sarebbero altre questioni che renderebbero il matrimonio poco percorribile. Il divorzio da Stefano De Martino, infatti, non è stato ancora concretizzato in tutti i suoi aspetti, ed anche quest’elemento induce a pensare che, al di là della voglia da parte della coppia, bisognerà attendere ancora qualche tempo.

Impostazioni privacy