Eleonora Daniele: “Morto all’improvviso” | Il dramma che cambiò la sua vita

Eleonora Daniele fu colpita da un dramma difficile da gestire che riguardava la sua famiglia. La sua vita da quel momento è cambiata.

Eleonora Daniele (Instagram)

Eleonora Daniele è una giornalista molto amata dal pubblico. Il suo essere sempre al di sopra delle parti le ha permesso di raccogliere grandi successi, dimostrando di avere personalità e una certa empatia. L’esordio è arrivato quando era giovanissima nel 2001 nel ruolo di figurante per il programma La sai l’ultima?

L’exploit è arrivato con il Grande Fratello. Verrà eliminata alla decima puntata con 44% dei voti. La sua carriera così prende il volo. Inizia a recitare con un ruolo amatissimo sulla soap opera della Rai Un posto al sole.

Dal 2003 lavora stabilmente alla Rai dove è riuscita a conquistare definitivamente il pubblico. Il suo volto è stato prestato a programmi davvero molto importanti come per esempio “Uno Mattina Estate” e il Festival di Castrocaro.

Leggi anche -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Guarda anche  -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Purtroppo la donna però ha dovuto affrontare anche dei momenti molto delicati nella sua vita. La sua famiglia infatti è stata colpita da un lutto impossibile da accettare legato a un suo parente molto stretto.

Eleonora Daniele e la morte della persona cara

Eleonora Daniele ha raccontato a Domenica In le sue disavventure con Mara Venier che l’ha ascoltata con interesse. La commozione in studio è stato piuttosto intenso. Ha deciso così di raccontare la storia di quanto accaduto.

A raccontare questo episodio fu lei stessa, durante una puntata di Domenica in, dove ne parlò insieme a Mara Venier. L’ex conduttrice del mattino di Rai 1 così commossa non l’avevamo mai vista. Palesemente scossa in volto ha deciso di raccontare la sua storia.

“Luigi è morto all’improvviso, soffriva di una grave forma di autismo”. Eleonora è stata intensa nel raccontare la morte del fratello. Ricoverato in un istituto non rinunciava a seguire in tv l’amatissima sorella. Quando si vedevano era sempre uno splendido momento d’amore.

Su Instagram ha raccontato il momento con grande commozione nelle stesse ore in questione: “Amore mio. So che ci sei e che mi proteggi da lassù.”

L’autismo è un mondo da scoprire , da amare , da rispettare. In questo momento penso che siano tanti i ragazzi che come te abbiano bisogno di aiuto e di sostegno insieme ai loro familiari”. Una dedica che ci fa capire come il suo messaggio sia davvero molto importante per tante persone che soffrono di questa pesante patologia.

Impostazioni privacy