Eleonora Daniele pesantemente attaccata da Serena Bortone: “…I numeri degli ascolti”

Una nota conduttrice è stata invitata nel programma condotto da Eleonora Daniele. Andiamo a scoprire le parole dell’ospite

Eleonora Daniele (Instagram)

Se da un lato quasi tutti i programmi stanno volgendo al termine in vista della programmazione estiva, dall’altro c’è il programma della Daniele che continua ad andare in onda, ottenendo un forte riscontro in termini di share.

A quanto pare infatti, “Storie Italiane” è molto seguito dal pubblico da casa, il quale con ogni probabilità apprezza molto il lavoro svolto dalla presentatrice. Quest’ultima infatti, si è dedicata con grande professionalità ed impegno a diverse vicende legate a fatti di cronaca nera, come ad esempio recentemente quando ha trattato il caso di Denise Pipitone.

 

Nel corso delle riprese della sua trasmissione, Eleonora si è sempre dimostrata sensibile a diverse tematiche di assoluta rilevanza. Un esempio è quella riguardante la violenza che purtroppo ancora oggi subiscono moltissime donne. I dati in effetti, non sono per nulla rassicuranti, se consideriamo che negli ultimi dodici mesi il numero di casi è aumentato del 40%.

Leggi qui -> Belen Rodriguez, c’è odore di matrimonio nell’aria: ecco l’indizio

Guarda qui  -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Leggi qui -> Eleonora Daniele: “Morto all’improvviso” | Il dramma che cambiò la sua vita

L’ospite di Eleonora Daniele

In una delle ultime puntate andate in onda di “Storie Italiane”, la Daniele ha invitato una sua collega, ovvero Serena Bortone.

Nel corso dell’intervista la Bortone ha parlato del suo carattere determinato, grazie al quale le è stato possibile superare le tante avversità che si sono presentate nella sua vita. Questa sua personalità così “tosta” le è stata trasmessa dai genitori, con cui ha da sempre avuto un ottimo rapporto.

Oltre a questo, la mamma e il papà di Serena hanno insegnato alla loro figlia i valori che ad oggi la contraddistinguono, tra cui il rispetto, la dignità e il non avere mai pregiudizi nei confronti del prossimo.

L’ospite della Daniele, ha espresso la sua opinione riguardo a un tema sempre attuale, soprattutto per quel che riguarda la televisione. Ha fatto riferimento allo share, lanciando una frecciatina rivolta ad altri presentatori come lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

“Mi fanno ridere i colleghi che dicono che i numeri degli ascolti non gli interessano”, queste le parole della Bortone nelle quali leggiamo una grande sincerità da parte sua.