Caterina Balivo, la rivelazione sul passato | Stava per prendere una strada impensabile

Una incredibile rivelazione shock riguarda il passato della conduttrice Rai Caterina Balivo. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Conosciuta dal grande pubblico grazie alla conduzione di Festa Italiana su Rai Uno, ha poi condotto, portandolo al successo, il programma Detto Fatto su Rai Due. Successivamente, c’è stato il passato a Rai Uno con Vieni da me. Da un annetto ha deciso di prendersi una pausa.

Balivo
Caterina Balivo ad una serata di asta del tartufo – Getty Images

Per quel che riguarda la sua sfera privata, è sposata dal 2014 con l’imprenditore e autore Guido Maria Brera. Ha due figli, Guido Alberto e Cora. Di origini napoletane, ha sempre orgogliosamente rivendicato il suo accento. Il suo marchio di fabbrica è la simpatia, facendola diventare una delle conduttrici più alla mano.

Ma, vediamo ora nel passato della conduttrice quale segreto si nasconde. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un’attrice famosissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, il dolore immenso: la tragedia ha sconvolto tutti

Cosa voleva diventare da grande la conduttrice? Ecco cosa ha dichiarato Caterina Balivo

Balivo
Caterina Balivo al Festival del cinema di Roma – Getty Images

La conduttrice ha dichiarato in passato durante un’intervista fatta da Maurizio Costanzo che voleva diventare suora. “Da piccola volevo diventare suora. Arrivavo da una famiglia supercattolica, avevo una zia molto simpatica al Convento delle Suore di Santa Chiara a Napoli. E’ durato sei mesi, avevo 8-9 anni, poi ho cambiato idea” ha raccontato.

In seguito, ha ammesso di aver fatto delle scelte sbagliate in passato prima di conoscere suo marito nel campo sentimentale e di aver sofferto nel vedere che altre persone erano impegnate. Inoltre, racconta che purtroppo è molto gelosa di suo marito a tal punto che spesso controlla il suo telefono cellulare. In aggiunta, ha raccontato che la gelosia sia un “vizio di famiglia”.

“Sono la più buona di casa, le mie sorelle sono due cicloni. La gelosia è un fatto di famiglia. Mio padre è ancora geloso di mia mamma” ha dichiarato sui componenti della sua famiglia la nota conduttrice campana confessandosi a 360°. Insomma, se da un lato il sogno di diventare suora è durato poco, dall’altro marca ancora il territorio con la gelosia. Questa confessione va ammesso che rende Caterina Balivo ancora più vicina al pubblico in quanto ha ammesso alcune sue fragilità.

Impostazioni privacy