Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Caterina Balivo racconta il periodo drammatico che ha trascorso. Ecco le sue parole nel dettaglio.

Caterina Balivo è la conduttrice di origini campane che ha tenuto compagnia a milioni di italiani per molto tempo sulla tv conducendo programmi di grande successo, quali Vieni da me, Detto Fatto, Festa Italiana e molti altri ancora. Sposata con Guido Maria Brera, l’imprenditore autore del best-seller di Diavoli, il libro da cui è stata tratta la serie tv con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Ha due figli: Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo
Caterina Balivo all’Asta del tartufo – Getty Images

La conduttrice ha iniziato la sua carriera partecipando a Miss Italia classificandosi terza alla competizione. Da sempre è legata alla sua terra natia. Nata a Napoli, ma è cresciuta ad Aversa, in provincia di Caserta, Caterina Balivo ha da sempre racconti pregi e difetti della Campania.

E proprio a proposito della sua amata Regione, a Novembre si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un’attrice famosissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo si apre al dolore distruttivo: “Non riesco a dormire…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, conoscete la sua passione quotidiana? È impensabile

Ecco cosa ha detto Caterina Balivo in merito alla sua bella Napoli

Era Novembre 2020 e a Napoli andava in scena una delle proteste più vivaci del nostro Paese per contrastare le misure di chiusura per l’avanzare del contagio del Covid-19. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice si lascia andare ad una riflessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 “Se si toglie il lavoro si toglie la dignità. Vero, verissimo, ma qui siamo di fronte ad una pandemia che in molti hanno sottovalutato. Tutti noi abbiamo bisogno di risposte, tutti noi vorremmo non avere restrizioni. Ma il virus c’è e con la violenza non si è mai risolto nulla. Si poteva scendere in piazza chiedendo garanzie, tutti con le mascherine con un solo obiettivo, invece così l’unico focus sembra la rabbia e la poca consapevolezza della situazione. Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus. Presidente Mattarella aiutaci tu”.

In poche parole, se da un lato approva le misure prese dal Governo, dall’altro, ammette che c’è un problema serio per milioni di famiglie che non hanno come sfamarsi. Per questo chiede l’intercessione del Presidente Mattarella affinché le chiusure non provochino ulteriori danni economici a questi italiani.

Impostazioni privacy