Caterina Balivo si apre sul dramma distruttivo: “Non riesco a dormire…”

Una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo, Caterina ha preso posizione su un tema molto complesso e distruttivo

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è una di quelle conduttrice che è riuscita, nel corso degli anni, a conquistare tutti: dagli addetti ai lavori al pubblico da casa. Un successo straordinario, merito del grande lavoro fatto dalla conduttrice sul piccolo schermo. Bella, professionale, una di quelle in donne che è riuscita a ritagliarsi uno spazio considerevole all’interno del piccolo schermo.

Il tutto merito, ovviamente, non soltanto di una bellezza obiettiva e conclamata anche sui social. La Balivo, infatti, ha ampiamente dimostrato di saper tenere botta all’interno di contesti dove serve grande competenza. Programmi di punta all’interno del panorama Rai, tra cui ‘Detto fatto’ o ancora ‘Vieni da me’.

Un percorso di grande spessore, che le ha consentito di poter ritagliarsi uno spazio importante. Una delle ultime avventure televisive l’ha vista a ‘Il cantante mascherato‘, nei panni di giudice. Il tutto svolto con la solita professionalità, dimostrazione di quanto la Balivo riesca a ricoprire diversi ruoli sul piccolo schermo.

Caterina, va detto, è anche molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da tantissime persone (ad oggi conta ben 1 milione e 400 mila follower), che non aspettano altro di vedere stralci di quella che è la sua vita privata. Caterina è apprezzata anche perchè è una che prende posizione anche su tematiche molto complesse.

Leggi qui —> Caterina Balivo e il nodulo sospetto: ecco come sta

Leggi qui —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un attrice famosissima

Caterina Baliva ed il dramma nazionale

Cosi, proprio qualche tempo fa, proprio la conduttrice napoletana si è aperta ad un duro sfogo attraverso i social. Il tutto legato alla Pandemia ed il difficilissimo periodo che stiamo vivendo. C’è una larga fetta di popolazione che ovviamente soffre la crisi economica derivata proprio dalla Pandemia, e proprio su di loro (già qualche mese fa) la conduttrice ha acceso i riflettori attraverso Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede”, le parole della Balivo. Al tempo ci furono anche diverse proteste legate alla chiusure, sulle quali Caterina si è espressa in questo modo: “Se si toglie il lavoro si toglie la dignità. Vero, verissimo, ma qui siamo di fronte ad una pandemia che in molti hanno sottovalutato. Tutti noi abbiamo bisogno di risposte, tutti noi vorremmo non avere restrizioni. Ma il virus c’è e con la violenza non si è mai risolto nulla”.

Impostazioni privacy