Caterina Balivo e il nodulo sospetto: ecco come sta

Caterina Balivo, qualche tempo fa, ha notato un problema emerso ai piede. Cosi si è sottoposta a controllo approfonditi, ecco come sta

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

La prevenzione è importante, e di fatto rappresenta l’arma più importante che le persone hanno a disposizione per combattere tante malattie che possono presentarsi con il passare dell’età, ma banalmente in qualsiasi momento. E cosi tanti decidono di sottoporsi a controlli, alcuni anche invasivi, per provare a capire cosa succede al proprio corpo, oppure analizzare qualche episodio sospetto. Questo avviene anche, e soprattutto, quando questi si presentano a livello cutaneo, quindi in maniera decisamente visibile.

E’ accaduta una cosa del genere anche a Caterina Balivo, una delle conduttrice di casa Rai più apprezzate dal pubblico. Bella, intraprendente e napoletana, la Balivo ormai da anni è protagonista del piccolo schermo grazie a diversi format ai quali ha partecipato. Da ‘Detto fatto’ a ‘Vieni da me’, due dei programmi più importanti che Caterina ha guidato da conduttrice. Poi l’esperienza diversa ma al tempo stesso importante, quella da giudice a ‘Il cantante mascherato’.

Insomma, la conduttrice resta sulla cresta dell’onda ormai da diversi anni. Ed anche per lei, qualche tempo fa, si è presentato il momento di andare dal medico. Qualcosa di strano sul piede, un avvertimento che ha spinto la conduttrice ad un controllo approfondito per capire cosa stesse accadendo al suo corpo.

Leggi qui —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un attrice famosissima

Leggi qui —> Caterina Balivo tradita da chi l’ha sempre accompagnata: L’indiscrezione

Caterina Balivo ed il nodulo al piede: ecco la verità

Follower preoccupati, e la Balivo intenta a farsi controllare. Uno strano rigonfiamento, un nodulo, sul collo del piede, infatti, ha spinto la conduttrice qualche tempo fa a fare un controllo approfondito. Il tutto emerso già prima della Pandemia, con l’emergenza che ha costretto proprio Caterina a ritardare i controlli. “Prima del coronavirus ho sentito sul collo del piede qualcosa di duro. Che cos’era? Lo scoprirò stamani con un’ecografia”, aveva spiegato la Balivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Si, ma come sta Caterina? Come si è risolta la situazione? E’ stata la stessa conduttrice a chiarire tutto poco dopo. “Ecografia fatta, c’è una ciste sul collo del piede che forse dovrò togliere o forse andrà via da sola in estate, ma comunque va tutto bene”, le parole della Balivo sui social. Insomma, tutto tranquillo ed un allarme sfumato per un problema non cosi grave.