Caterina Balivo tradita da chi l’ha sempre accompagnata: L’indiscrezione

La conduttrice Caterina Balivo è stata tradita da chi considerava la sua spalla fondamentale. Ecco cosa è successo e i dettagli della vicenda

Caterina balivo sorride
Curiosità della conduttrice (foto web)

Caterina Balivo, classe 1980, è una bellissima e bravissima conduttrice e ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo a soli vent’anni conquistando il pubblico con la sua solarità e il suo senso di ironia che non possono mai mancare nelle sue trasmissioni. Ha esordito per la prima volta nella trasmissione Scommettiamo che..? con Fabrizio Frizzi, in qualità di valletta e, dal 2000 collabora continuativamente partecipando come inviata a show come I Raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Notte. 

Nel 2005 conduce insieme a Paolo Brosio le puntate speciale del programma Linea verde, mentre a settembre dello stesso comincia la sua avventura come conduttrice di un programma tutto suo Festa Italiana, che si ripropone fino al 2010, allunga ogni anno la sua durata. Dopo la chiusura improvvisa del programma nel settembre di quell’anno, ella passa su Rai 2 con il programma Pomeriggio sul due che ottiene ottimi ascolti. Dopo un periodo di assenza dovuto alla sua maternità, Caterina torna al timone di Detto fatto, in onda su Rai 2, ottenendo un buonissimo ascolto, venendo riconfermata anche per le stagioni successive.

La conduttrice ha condotto Vieni da me, dal 2018, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40, uno dei salotti più famosi d’Italia dove si ascolta, si sorride e ci si emoziona. Voci di corridoio hanno svelato dei retroscena circa la conduzione non confermata della Balivo nel programma che ha fatto il successo della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI QUI>Caterina Balivo, rivelazione inedita sul marito: È veramente così

LEGGI QUI>Luca Argentero rischia tutto: la sua dichiarazione può alzare un polverone

Caterina Balivo sostituita per il programma Vieni da me?

Caterina capelli lunghi
Sostituita per il programma (foto web)

Caterina Balivo è finita al centro di alcune indiscrezioni che non hanno entusiasmato particolarmente i fan: non c’è spazio per la bellissima conduttrice nei palinsesti RAI. Dopo Marco Liorni con il programma Italia Sì, ci sarà spazio per Linea Bianca e Linea Blu che si alterneranno nel corso della stagione, ma nessuno spazio per il programma Vieni da me che al momento risulta essere in stand by.

Le decisioni non sembrano mettere d’accordo tutti, la stessa Caterina durante un intervista ha parlato di un eventuale ritorno in televisione quando vi è un progetto bello ed entusiasmante tanto che ha rivelato: “Torno in tv quando ci sarà un progetto bello, divertente, allegro. Quando la gente potrà buttarsi alle spalle questi due anni. Prima lo devo fare io”. 

A quanto pare Caterina sembra aver ricevuto brutte notizie circa il suo futuro: al timone dei programmi Rai che sostituiranno la conduttrice ci siano due volti noti al mondo dello spettacolo, Paola Perego e Simona Ventura e sembra che il tutto non sia casuale, ci potrebbe essere lo zampino di Lucio Presta, ex manager della Balivo, nonché  manager della Perego e di Marco Liorni.

Le indiscrezioni non sono del tutto confermate, vedremo come si evolverà la vicenda.

Impostazioni privacy