Caterina Balivo, rivelazione inedita sul marito: È veramente così

Caterina Balivo ha fatto una rivelazione inedita, il tutto legato ad un’intervista e la reazione di suo marito

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Tra le conduttrici che negli ultimi anni hanno letteralmente monopolizzato l’attenzione del pubblico televisivo, rientra senza dubbio una donna che ha saputo far parlare di sé in maniera tremendamente positiva. Caterina Balivo, infatti, ha ormai raccolto il grande consenso dei telespettatori, grazie ad anni di duro lavoro che l’hanno vista fronteggiare abilmente le difficoltà di un ruolo importante come quello di una conduttrice in Rai.

Nell’emittente pubblica, infatti, la Balivo ha saputo costruire un ruolo importante, conducendo decine di programma e diventando uno dei volti di punta. Dal 2013 al 2018, ad esempio, ha condotto in maniera egregia un programma come ‘Detto Fatto‘, che ha raccolto un grande numero di telespettatori. Ma anche ‘Vieni da me’, una delle ultime avventure che ha visto Caterina al timone.

Ma la Balivo ama mettersi in gioco. E cosi il ruolo di giudice ne ‘Il cantante mascherato‘ ha visto nuovamente Caterina sulla cresta dell’onda, e nuovamente protagonista dopo mesi che l’hanno vista lontana dai riflettori. La bella napoletana per un lungo periodo di tempo ha deciso di dedicarsi alla famiglia e ai figli, restando però concretamente pronta a rimettersi nuovamente in pista. E cosi è successo.

Leggi qui —> Dopo Caterina Balivo anche Chiara Ferragni si schiera: l’ha fatto davvero

Leggi qui —> Caterina Balivo vende i suoi averi: ecco cosa sta succedendo

Caterina Balivo e la rivelazione sul marito

Uno dei valori più importanti per la conduttrice napoletana classe ’80 è senza dubbio la famiglia. Un amore assoluto per i due figli, Guido Alberto e Cora, piccoli ed ancora bisognosi di tutte le attenzioni che mamma Caterina non manca mai di dare ai suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma la Balivo è anche impegnata, ovviamente, a tenere ardente la passione nella sua storia d’amore con suo marito Guido Maria Brera. E proprio lui si è stizzito, riguardo alcune dichiarazioni fatte dalla stessa Caterina. Tutto collegato nel corso di un’intervista ai microfoni della rivista ‘Gente’.

Mio marito si è offeso perché ho detto di lui che è un uomo in carriera e così mi spiega perché lui non lo è”, ha spiegato Caterina, raccontando cosi di un lato inedito del carattere di Guido. “La verità e che gli uomini sono più permalosi di noi, ad una donna si può dire in carriere mentre un uomo si offende”, le parole della Balivo.

Impostazioni privacy