Caterina Balivo vende i suoi averi: ecco cosa sta succedendo

La famosa conduttrice televisiva ha deciso di mettere in vendita alcuni suoi averi. Scopriamo insieme cosa sta succedendo

Caterina Balivo (Instagram)

La Balivo è molto apprezzata dal pubblico in virtù del suo carattere spontaneo e gioviale, il quale viene messo in luce sia durante le riprese delle trasmissioni da lei condotte, sia sui social network, dove non manca occasione di rapportarsi in maniera diretta con i numerosi follower.

Qualche giorno fa ad esempio ha pubblicato alcuni scatti a favore del “body positive”, in cui ha messo in mostra il suo fisico con tanto di leggere smagliature e qualche chilo in più. Ciò nonostante la sua forma è ugualmente invidiabile, a dispetto dei piccoli segni provocati dall’età e dalla gravidanza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Come ben sappiamo infatti Caterina è mamma di due splendidi bambini, il primogenito Guido Alberto e la più piccola Cora, frutto dell’amore che c’è tra lei e suo marito, il manager italiano Guido Maria Brera.

Leggi qui -> Caterina Balivo, la rivelazione sulla morte del figlio: Le parole mai dette

Leggi qui -> Caterina Balivo e la brutta situazione lavorativa: “Molto triste, inca**ata”

Caterina Balivo mette in vendita i suoi averi

Negli ultimi post della showgirl campana abbiamo visto come le sue vacanze estive siano iniziate, grazie ad alcune fotografie in cui si è mostrata in costume da bagno con il mare alle sue spalle.

Una di queste è stata pubblicata soltanto una manciata di ore fa. Nello scatto in questione indossa un costume intero color blu, con una comoda camicia bianca sbottonata.

“Tanta voglia di estate e di leggerezza: è arrivato il momento del cambio armadio”, queste le parole di Caterina inserite nella descrizione al fianco del post apparso sulla sua pagina di Instagram.

Successivamente la presentatrice si rivolge direttamente ai suoi seguaci: “Cosa fare dei capi di cui non abbiamo più bisogno? Io ho trovato la soluzione: metto in vendita per beneficenza, su ebay, quello che non uso più”.

Per i curiosi inoltre, ha suggerito di controllare le sue storie, in cui ha fornito ulteriori dettagli a riguardo. Ha elogiato nella fattispecie la cosiddetta “economia circolare”, spiegando ai fan di non gettare i capi di abbigliamento che non utilizzano più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Piuttosto infatti, il suo consiglio è quello di venderli, donarli in beneficenza o, in alternativa, regalarli. Tale tipo di economia è quella messa in atto appunto da ebay, come affermato dalla stessa Balivo.

Impostazioni privacy