Luca Argentero rischia tutto: la sua dichiarazione può alzare un polverone

Madame al centro della polemica dopo il tweet pubblicato riguardo un fan che le ha chiesto una foto. E’ intervenuto anche Luca Argentero

Luca Argentero
Luca Argentero (Gettyimages)

Nelle ultime ore la cantante Madame è finita letteralmente al centro di una bufera mediatica. Un’artista che nel tempo è riuscita ad emergere grazie alla profondità dei suoi testi, arrivando anche al ‘Festival di Sanremo‘ con la canzone ‘Voce’ che ha spopolato in radio e sul web. Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, non è riuscita a sfuggire al polverone mediatico che l’ha investita.

Il motivo? Un tweet dove la cantante ha raccontato un episodio che le accaduto, con toni particolari che non sono per niente piaciuti agli internauti. “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”, il contento del messaggio pubblicato su Twitter da Madame.

Da lì, un’onda mediatica di odio e polemica che ha investito la Calearo, che poi successivamente ha dovuto anche correggere il tiro. Cosi la giovane classe 2002 ha chiarito il contenuto del suo tweet. “Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili. Se una polemica parte da mie parole vuol dire che è colpa mia, in gran parte, quindi sono qui per chiarirmi, soprattutto con il mio pubblico. Perché al mio pubblico devo e dovrò tantissimo nella mia carriera”, il messaggio stavolta su Instagram.

Leggi qui —> Madame, rompe il silenzio:”Il pudore estremo lo associo ad una chiusura mentale”

Leggi qui —> Da piccolo aveva tutti i capelli, oggi è un volto di Mediaset: Ecco chi è

Polemica Madame, interviene anche Luca Argentero

Nonostante il chiarimento da parte di Francesca Calearo, non è si è fermato il terremoto che scosso Madame. Cosi sono stati tantissimi i messaggi che hanno bacchettato la cantante. In molti le hanno contestato il poco tatto ma soprattutto la mancanza di rispetto nei confronti di chi le aveva chiesto semplicemente una foto, come spesso accade a tantissimi artisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Cosi, tra i vari commenti che sono apparsi sul web, è arrivato anche quello di altro volto noto ed amato dal pubblico come Luca Argentero. Cosi l’attore ha deciso di esporsi per dare un consiglio a Madame: “Il selfie è il nuovo autografo, vanne fiera! Magari dopo averti incontrata vanno ad ascoltare anche il disco!”, le parole di Argentero.

Impostazioni privacy