Madame, rompe il silenzio: “Il pudore estremo lo associo ad una chiusura mentale”

Madame ha parlato a poche ore dalla finale del ‘Festival di Sanremo’, una particolare rivelazione ha condito l’intervista

Madame
Madame (Gettyimages)

Il ‘Festival di Sanremo‘ è ormai arrivato nella sua fase finale. Stasera verrà eletto il big in gara che raccoglierà l’eredità dei Diodato, vincitore della scorsa edizione con la canzone ‘Fai rumore’. Al momento in cime alla classifica provvisoria, che conta i voti di giuria demoscopica, sala stampa ed orchestra, c’è Ermal Meta con il brano ‘Un milione di cose da dirti’.

Appena dietro Willie Peyote, e poi Arisa al terzo posto. Stasera toccherà al televoto, quindi al pubblico da casa, esprimere i propri consensi e dunque tutto può ancora succedere. Sul web, ad esempio, impazza la canzone di Fedez e Francesca Michelin, cosi come i brani dei Maneskin e di Irama. Insomma, manca ancora una serata ma tutto può ancora succedere.

Tra i big in gara che anche la giovane cantante Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, balzata agli onori della cronaca musicale nel 2018 grazie al brano Sciccherie. Sul palco dell’Ariston ha portato il brano ‘Voce‘ con il quale proverà, anche questa sera, ad incantare il pubblico da casa.

Arrivata decima con il voto della sala stampa, al momento occupa il 18^ posto nella classifica provvisoria. Vedremo dove si piazzerà la cantautrice nativa di Creazzo, in Veneto. Nelle ultime ore la giovanissima 19enne ha rilasciato un’intervista dove ha svelato alcuni aspetti molto personali della sua vita.

Madame, le parole prima della finale

Madame
Madame (Gettyimages)

A distanza di poche ore dalla finale del ‘Festival di Sanremo’, sono emerse nuove dichiarazioni proprio da parte di Madame che, tra le altre cose, ha spiegato da dove nasce il suo nome artistico.

“A scuola con una mia compagna abbiamo usato un generatore di nomi per drag Queen: sono usciti Pinky girl pink e Madame wild, che mi è piaciuto. Ma ho tolto wild, mi sembrava infantile”, la sua spiegazione ai microfoni de La Repubblica.

Leggi anche -> Sanremo 2021, giorno 4: Gaudiano porta a casa la vittoria

Leggi anche -> Orietta Berti e la disavventura a Sanremo: il problema dietro le quinte

Madame, l’improvvisa rivelazione

Nel corso dell’intervista Madame ha anche parlato di quelli che sono aspetti molto intimi della sua vita, senza peli sulla lingua e con grande sincerità. Un vero e proprio coming out, a ridosso della finale del Festival.

“Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne”, le parole della cantante. “Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.

Impostazioni privacy