Da piccolo aveva tutti i capelli, oggi è un volto di Mediaset: Ecco chi è

Una foto pubblicata sul suo profilo instagram mostra un noto volto televisivo che da piccolo era ancora con tutti i capelli.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi sorride

Una ironica foto di Rudy Zerbi postata sul suo profilo social di Instagram ha scatenato ilarità. Conduttore radiofonico, disc jockey, produttore e critico, il personaggio televisivo è un volto molto noto della televisione italiana.

Tutti ovviamente lo conoscono senza i capelli e con la caratteristica “pelata” sfoggiata in ogni presenza sul piccolo schermo.

Ma come era dunque il piccolo Rudy nella foto postata sul suo profilo di Instagram? Come era quando aveva ancora tutta la sua capigliatura?

La foto di Instagram del piccolo Rudy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

La foto lo ritrae insieme alla mamma Luciana Coi che abbraccia il piccolo Rudy, che nella foto avrà pochi anni.

La descrizione della foto è estremamente corta, ma esplicativa: “Voi non ci volete credere ma da piccolo avevo i capelli!”

Certamente qualcosa di particolare vedere Rudy con una folta capigliatura bionda e dei riccioletti che gli si mostrano sulla nuca. Qualcosa di inusuale se pensiamo che ad oggi si mostra con una boccia splendente e lucida.

Il post ha avuto tantissimi like, dato che Rudy è un personaggio seguitissimo sui social e che può contare fino a due milioni di followers.

LEGGI QUI: Rudy Zerbi e la strana insinuazione su Alessia Marcuzzi: ha attirato immediatamente la mia attenzione

LEGGI QUI: Rudy Zerbi e la dedica straziante: il lutto dell’amico

LEGGI QUI: Rudy Zerbi “pugnalato” dalla star italiana: “Non può lavorare”

Rudy Zerbi e la popolarità social

Rudy è un personaggio estremamente amato, come abbiamo detto, sui social networks e costantemente condivide suoi attimi di vita alla community.

Come ad esempio per il periodo pasquale, dove ha condiviso un buonissimo Casatiello, prodotto tipico della Pasqua di origine napoletana. Quello di Rudy era davvero mastodontico.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi disc jokey, produttore e critico

Naturalmente poi Rudy non si esime del parlare anche di musica: le indiscrezioni infatti hanno confermato che ama particolarmente una nuova promessa della musica italiana, la cantante Madame.

Questo grande affetto nei confronti della cantante che da poco è tornata dall”esperienza del Festival di Sanremo, è stato confermato da un altro post Instagram, dove si vede una grande dedica scritta da Madame a Rudy sulla copertina del suo nuovo album.

La descrizione del post da parte di Rudy cita: “Il primo album per un artista è il concretizzarsi di un Sogno. È stato facile credere in te dal primo momento perchè sei speciale Madame!”.

Impostazioni privacy