Rudy Zerbi e la dedica straziante: il lutto dell’amico

Rudy Zerbi ha pubblicato in queste ore uno scatto per commemorare la scomparsa di un personaggio iconico della musica mondiale. 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Musica e televisione, un binomio che vede protagonista indiscusso Rudy Zerbi, uno dei personaggio che è riuscito col tempo ad unire perfettamente questi due ambiti all’interno della suo percorso professionale. Produttore discografico ma diventato anche volto noto sul piccolo schermo, da ‘Amici‘ di Maria De Filippi ad altri programmi in cui Rudy ha trovato spazio, riuscendo a mostrare tutte le sue peculiarità legate ad una personalità molto forte.

Dinamismo e versatilità sono le parole chiave del percorso di Zerbi. Cosi anche la partecipazione a ‘Tu si que vales’, ma anche una poltrona come ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’. Per Rudy, poi, anche un ruolo importante nel mondo della radiofonia, con diverse collaborazioni che lo vedono protagonista a tutto tondo.

La musica, però, resta il perno centrale della vita di Zerbi. Cosi occhi puntati su tutto quello che succedendo nel panorama musicale nazionale ed internazionale. E proprio uno degli ultimi tragici eventi che ha colpito il mondo della musica ha catturato anche l’attenzione di Rudy.

Addio a Coccoluto, il mondo della musica si stringe

La scomparsa di Claudio Coccoluto ha scosso sia il panorama musicale italiano, ma anche quello internazionale, visto che il noto dj era figura di rilievo non soltanto nel nostro paese ma anche nel resto d’Europa e del mondo.

Personaggio iconico, che ha fatto ballare milioni di persone che col tempo l’hanno riconosciuto come uno dei massimi esponenti della musica elettronica. Cosi la morte di Coccoluto ha ovviamente attirato la attenzione di tutti i protagonisti della mondo discografico, che si stanno raccogliendo attorno a lui un grande senso di cordoglio.

Leggi qui -> Rudy Zerbi controcorrente e provocatorio: “Potrei essere pericoloso”

Leggi qui -> Emma Marrone con il cuore spezzato: il brutto lutto

Rudy Zerbi ed il ricordo di Coccoluto

Cosi anche Rudy Zerbi, tra gli altri, ha voluto omaggiare Coccoluto. Attraverso i propri social, infatti, il produttore discografico ha pubblicato uno scatto che ritrae proprio Claudio in bianco e nero, cuffie in testa e sguardo vispo, quello che ci aveva abituato a vedere durante le sue uscite in giro per il mondo.

Claudio Coccoluto
Claudio Coccoluto (Instagram)

“Ciao Claudio”, il messaggio breve e conciso da parte di Zerbi che ha cosi salutato uno dei personaggi iconici della musica. Non sappiamo se i due fossero amici, ma il messaggio pubblicato su Instagram lascia pensare che i due probabilmente si conoscessero. Come Zerby tanti altri, da Emma Marrone ad altri protagonisti che hanno ricordato Coccoluto, compreso Zerbi.

Impostazioni privacy