Rudy Zerbi “pugnalato” dalla star italiana: “Non può lavorare”

Duro confronto in quel di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Protagonista Rudy Zerbi, beccandosi una vera e propria bordata durante la trasmissione

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Gettyimages)

Quando due personaggi dalla grande personalità entrano in contatto all’interno di un contesto televisivo come un talent, è possibile che si creino delle dinamiche molto particolari, talvolta anche spiacevoli. Accade da sempre che insegnanti, giudici, opinionisti si scontrino nel giudicare un allievo o un concorrente. Differenza di vedute, punti di vista che si “azzuffano” e troppo spesso non trovano una sintesi.

Sarà abituata Maria De Filippi, che anni guida un programma iconico come ‘Amici’ (al tempo ‘Saranno Famosi’), dove giovani talenti si confrontano tra ballo e canto. Tutto, ovviamente, sotto gli occhi attenti degli insegnanti e giudici. E proprio in queste settimane è partita la nuova edizione del noto talent di Canale 5, che ha già riservato qualche scaramuccia particolare.

Sono due le new entry degne di nota tra gli insegnanti: Lorella Cuccarini, per quanto riguarda il ballo, ed Arisa per quanto concerne invece il canto. Proprio la cantautrice genovese è un’esperta di talent, avendo già presenziato per diversi anni come giudice ad X-Factor. E cosi è cominciata una nuova avventura, e già sono emerse le prime polemiche.

Arisa e Rudy Zerbi, il duro confronto

Tra gli insegnanti che, invece, sono stati confermati nel programma della De Filippi c’è ovviamente Rudy Zerbi, diventato ormai un’icona del format. E cosi proprio il buon Zerbi si è scontrato con la nuova arrivata, la giovane Arisa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Oggetto, o per meglio dire allievo, del dibattito sono stati due allievi, Raffaele e Gaia. Entrambi, infatti, sono stati criticati da Rudy ma al tempo stesso elogiata da Rosalba Pippa (nome all’anagrafe di Arisa). E cosi è scoppiato un vero e proprio putiferio.

Leggi qui —> Rudy Zerbi controcorrente e provocatorio: “Potrei essere pericoloso”

Leggi qui —> Amici: Rudy Zerbi scontro con Arisa | Abbandona la trasmissione

Rudy Zerbi e l’offesa di Arisa

Cosi Zerbi ha lamentato, proprio nei confronti della sua collega, un atteggiamento troppo benevolo nei confronti dei suoi allievi: “Io sono str**zo, lei invece è carina e gentile”, ha accusato Rudy che, però, si è beccato la risposta al veleno di Arisa.

La cantante, infatti, ha risposto a tono in maniera molto dura e cruda: “Ragazzi, Rudy Zerbi non deve lavorare nella musica”, ha esternato spazientita la donna che ha lanciato una vera e propria bordata al produttore discografico. Da qui alla fine, insomma, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy