Amici: Rudy Zerbi scontro con Arisa | Abbandona la trasmissione

Amici: Rudy Zerbi senza freni si scaglia ancora una volta all’attacco della nota cantante Arisa, tirando ancora in ballo Raffaele

Rudy Zerbi (Instagram)

Amici è uno dei più famosi talent show, in onda su Canale 5 dal 2001. Il format è ideato e condotto da Maria De Filippi. Con venti edizioni consecutive è il più longevo di questa tipologia di programma.

Con il passare degli anni sono state aggiunte sempre più stelle al cast. Quest’anno ad esempio i professori sono addirittura Alex Britti, Arisa, Rudy Zerbi, Giusy Ferreri e tantissimi altri importanti nomi dello spettacolo.

Rudy Zerbi sembrerebbe essere uno dei più influenti, o quantomeno uno di quelli che riesce a far parlare di più di se. Si è reso protagonista di uno spiacevole episodio che vide protagonista Arianna, le sue affermazioni furono durissime.

“Se fosse per me saresti già sulla tiburtina verso casa”. Certo per lei non fu uno dei migliori periodi, ma quelle parole sembravano comunque abbastanza pesanti. Non è l’unico episodio sconveniente che lo ha visto protagonista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi qui -> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi

Leggi qui -> Rudy Zerbi e la strana scena pubblicamente: “Non fanno se**o”

Le incomprensioni tra lei ed Arisa sono ormai pane quotidiano, i due sono infatti spesso in disaccordo. I professori anche oggi hanno discusso per via di Raffaele.

Amici: Rudy Zerbi ancora contro Arisa

Ancora una volta Rudy Zerbi conferma di non avere un buon rapporto con Raffaele alla fine della sua esibizione. Al contrario invece la cantante sembra avere un pensiero totalmente diverso. Ha addirittura ammesso di essersi emozionata dopo la performance del suo allievo.

Davanti a queste parole non poteva restare indifferente il produttore discografico che ha voluto punzecchiare Arisa. “Tu hai gli occhi colmi di lacrime, lui è invece è impassibile. Se vuoi prendi un bicchiere d’acqua. Tu sei emozionata lui no”.

Arisa ha giustamente risposto a queste parole, ed il collega ha deciso di abbandonare di nuovo la trasmissione durante l’esibizione di Raffaele, facendo un brutto gesto che può esser visto come una mancanza di rispetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La cantante ha voluto confortare il suo studente, scherzando sul fatto che non si può piacere a tutti. Sono poi continuate le frecciatine tra i due: “Sei quasi distrutta, hai le lacrime” ha detto lui ad Arisa, la quale poi ha deciso di fare la superiore e non rispondergli più.

Tuttavia dopo le tante provocazioni è voluta intervenire Anna Pettinelli che ha voluto mettere in riga il produttore discografico, ricordandogli che ognuno ha la propria sensibilità. Veramente un’edizione molto tesa quella di quest’anno.