Caterina Balivo, conoscete la sua passione quotidiana? E’ impensabile

Caterina Balivo e la passione impensabile. E’ stata la stessa conduttrice napoletana a rivelare tutto nel corso di un’intervista

Conduttrice di assoluto spessore e donna che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico nel corso degli ultimi anni. Quella di Caterina Balivo è stata una carriera che si è ritrovata protagonista di una spinta importante, che l’ha vista al centro dell’attenzione soprattutto in quella Rai.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Grande intelligenza e professionalità, oltre a doti che sono evidenti in fase di conduzione. Un percorso cominciato nel 1999, quando la Balivo ha partecipato a ‘Miss Italia’. Poi l’esordio in televisione come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7^ edizione di ‘Scommettiamo che…?’, una delle trasmissioni di punta di Rai 1.

Un’avventura proseguita nell’emittente pubblica, dove la Balivo ha costruito un ruolo importante, conducendo programmi di rilievo e diventando uno dei volti di punta. Dal 2013 al 2018, ad esempio, ha condotto ‘Detto Fatto‘, che ha raccolto un grande numero di telespettatori affezionati, con Caterina che ha anche catturato il consenso del pubblico.

Ma anche ‘Vieni da me’, una delle ultime avventure che ha visto Caterina al timone. E recentemente, ance l’avventura come giudice ne ‘Il cantante mascherato‘ l’ha vista nuovamente sulla cresta dell’onda dopo mesi che l’hanno lontana dai riflettori.

Leggi qui —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un attrice famosissima

Leggi qui —> Indiscrezione: Caterina Balivo pronta con un nuovo programma. Sapete quanto vale il suo contratto? Ecco la cifra monstre

Caterina Balivo, una passiona davvero impensabile

E cosi Caterina Balivo, cosi come tante altre sue colleghe, è sempre al centro dell’attenzione mediatica, con i fan che sono alla costante ricerca di curiosità. Indiscrezioni, ma anche retroscena ed aneddoti riguardanti la vita privata della bella conduttrice. Qualcosa è emerso col tempo, altro è stato rivelato dalla stessa Caterina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice napoletana, infatti, ha una passione molto particolare. Quotidianamente si dedica ad un’attività specifica, che cura in maniera attenta e costante. Il tutto è emerso durante un’intervista rilasciata dalla stessa Caterina a ‘Vanity Fair’.

Insomma, cosa fa la bella 41enne durante le sue giornate, oltre a comparire sul piccolo schermo? “L’orto. Semino il basilico o la menta, o il cavolo riccio, con cui sto in fissa adesso. Mangio le uova delle nostre galline, raccolgo gli agrumi: il benessere, familiare e del pianeta, parte dalla tavola, dall’educazione alimentare”, le parole molto chiare della Balivo.

Impostazioni privacy