Ricordate Ludovico Fremont? Star de ‘I Cesaroni’, ecco che fine ha fatto

Ludovico Fremont, star della fiction “I Cesaroni” ecco che fine ha fatto: i dettagli e le curiosità della vicenda

Ludovico Fremont, classe 1982 è un attore italiano amatissimo dal pubblico e una carriera davvero molto vasta e brillante tanto che riesce ad avere la notorietà grazie al personaggio di Walter Masetti nella fiction I Cesaroni, ma ha recitato anche al fianco di Cristiana Capotondi in Scrivilo sui Muri, ed è entrato a far parte del cast di Che Dio ci aiuti 2. Egli studia recitazione presso il Collegio Nazareno, successivamente alla Accademia nazionale d’arte drammatica diplomandosi nel 2004 e nello stesso anno prendendo parte allo spettacolo teatrale La centaura diretto da Luca Ronconi.

 

Ludovico serio
Curiosità (foto web)

Fin da piccolo respiro il mondo dell’arte in quanto sua mamma è una nota ballerina di danza classica, il padre, francese di origini, invece, è un pittore. L’essere diventato un attore è una scelta di via del tutto naturale per Ludovico, che ha cominciato ad appassionarsi al mondo dello spettacolo sin da piccolo.

Esordisce in televisione nel 1999 con il film Lui e lei, con Enrico Mutti e Vittoria Belvedere e raggiunge la notorietà nel 2006 partecipando alla seguitissima fiction I cesaroni in cui ha il ruolo di Walter Masetti e proseguirà fino alla quarta stagione. Nel 2007 prende parte al film Scrivilo sui muri insieme a Cristiana Capotondi e Primo Reggiani e, nello stesso anno,  vince, in coppia con Silvia Fontana, la seconda edizione di Notti sul ghiaccio, condotta da Milly Carlucci su Rai 1.

L’attore è molto riservato circa la sua vita privata ha sempre cercato di tenere riservata quanto più possibile di non mettere in piazza i suoi sentimenti, ma da quello che possono mostrare le sue foto sui social, egli è legato a Simona Fiorenza, una manager e opera nell’ambito amministrativo. Dalla precedente relazione è diventato papà di una splendida bimba di nome Regina Amelie.

Ma tutti si chiedono oggi l’attore cosa fa e quali sono i nuovi obiettivi della sua vita.

LEGGI QUI>Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci, un bagno sopra le righe | I fan senza parole: “Ho esagerato”

Cosa fa oggi il noto attore dei Cesaroni?

Ludo maglia grigia
Cosa fa oggi (foto web)

Ludovico oggi è molto legato alla sua famiglia e nonostante il successo oggi è intento a godersi gli affetti più grandi oltre che la carriera professionale che ha costruito.

Su Instagram le foto sono moltissime che lo immortalano con sua figlia Regina Amelie e la sua compagna intento a tuffarsi in piscina o a prendersene cura.

Ha, per il momento, accantonato il mondo dello spettacolo per concentrarsi su ciò che è decisamente più importante: la famiglia.

Impostazioni privacy