Elisabetta Gregoraci, un bagno sopra le righe | I fan senza parole: “Ho esagerato”

Elisabetta Gregoraci mentre è in vacanza condivide con i fan un momento di relax totale. Ecco cosa ha fatto nello specifico.

 

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice televisiva e showgirl calabrese. In questa estate sta ottenendo un successo straordinario al timone di Battiti live, il programma musicale creato in collaborazione con Radionorba in Puglia. Inoltre, Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha abbandonato a un certo punto a causa della lunga lontananza da suo figlio.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci con un premio ad un evento a Cannes – Getty Images

Negli ultimi mesi la sua vita sentimentale è al centro dei rotocalchi rosa. Dopo la rottura con l’ex marito Flavio Briatore, infatti, Elisabetta Gregoraci vuole preservare la sua privacy e non rivelare possibili legami al pubblico e alla stampa. C’è un’unica certezza nella sua vita: suo figlio Nathan Falco con cui condivide le sue giornate e che rappresenta la ragione di vita per la showgirl.

Nelle ultime ore, però, c’è un particolare che ha fatto discutere i fan apparso nelle Instagram stories della conduttrice. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, la preoccupazione in diretta a Verissimo: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: la foto che sta facendo esplodere i social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il flirt insabbiato e la verità improvvisa: “La plastica al seno…”

Elisabetta Gregoraci fa un bagno rilassante, ma esagera: ecco cosa è successo

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci nelle Instagram Stories

Nelle Instagram stories Elisabetta Gregoraci condivide spesso alcuni momenti delle sue giornate con i suoi fan. Anche nella giornata di ieri la conduttrice ha voluto condividere un momento particolare.

“Qualcosa mi sta sfuggendo di mano. Un po’ troppe bubbles” sono le parole che pronuncia mentre è intenta a fare un bagno rilassante in una vasca idromassaggio. Ma evidentemente qualcosa è andato storto, perché le bolle nella vasca sono davvero tante. E, infatti, la showgirl nella storia successiva dice “La solita pasticciona, ho esagerato un tantino” in cui si mostra sommersa dalle bolle di sapone.

Elisabetta Gregoraci sta condividendo le sue giornate di vacanza con il figlio Nathan Falco e a volte prende alcuni momenti per sé, come nel caso del bagno rigenerante oppure del percorso di trekking come mostra qualche storia più avanti sul suo profilo Instagram. Insomma, Gregoraci sa come essere una mamma senza perdere di vista i suoi momenti da dedicare solo a lei.

Impostazioni privacy