Maria De Filippi era la sua amante | Dopo anni l’incredibile retroscena

Maria De Filippi ed il retroscena che in pochi conoscevano. Cosi la conduttrice ha svelato tutti ai microfoni di ‘Domenica In’

Non stiamo qui a scoprire l’acqua calda, se affermiamo con assoluta certezza che Maria De Filippi rappresenta una delle donne più amate della televisione italiana. Un personaggio ormai diventato iconico, in grado di trasformare praticamente in oro qualsiasi cosa tocchi.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Ed è probabilmente per questo motivo che in quel di Mediaset Maria ha assunto un ruolo di primo piano, soprattutto nel palinsesto di Canale 5. E cosi ci ritroviamo di fronte diversi programmi curati proprio dalla De Filippi, e che con il tempo hanno racconto grande successo. Da ‘Uomini e donne’ a ‘C’è posta per te’, passando per ‘Amici‘, quest’ultimo in grado di attirare attorno a sé migliaia di giovani ogni anno.

Eh si, quelli di Maria sono programmi che racchiudono al loro interno un bacino d’utenza degno di nota, al punto da fare invidia anche alle emittenti concorrenti. Merito della grande competenza di una donna che ha saputo stregare il pubblico da casa, e non solo. Non sarà un caso che un uomo di grande spessore e cultura come Maurizio Costanzo abbia deciso, ormai diverso tempo fa, di fare coppia proprio con la De Filippi.

C’è, però, un retroscena molto particolare. Il tutti è emerso proprio in questi anni, e riguarda la nascita della relazione tra Maria e Maurizio, contornata da una dinamica assolutamente particolare.

Leggi qui —>  Maria De Filippi, confessa su Maurizio Costanzo: “Mi è preso un colpo” | Guerra tra i due?

Leggi qui —>  Maria De Filippi, conoscete il suo braccio destro? E’ anche una sua grande amica

Maria De Filippi amante di Costanzo, la rivelazione

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (web source)

Insomma, ciò che è trapelato dalle indiscrezioni sulla coppia, e poi di fatto confermato nel corso del tempo, è il ruolo avuto inizialmente dalla De Filippi nella vita di Costanzo. La conduttrice, infatti, in principi era la protagonista di una dinamica molto particolare, ovvero era una sorta di amante di Maurizio.

All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono”, le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Domenica In’ qualche tempo fa. “All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono”, ha poi spiegato la De Filippi.

Il tutto legato anche, ovviamente, a quella che al tempo era la compagna di Costanzo, la giornalista Marta Flavi. “Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Io mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia”, ha poi raccontato ancora Maria. Un retroscena che evidentemente in pochi conoscono.

Impostazioni privacy