Maria De Filippi, conoscete il suo braccio destro? E’ anche una sua grande amica

Chi è il braccio destro di Maria De Filippi? Ecco il nome che sta acquisendo grande popolarità.

 

Maria De Filippi è una professionista molto amata sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico italiano. Conduce da anni programmi di successo, come Amici, C’è posta per te, Uomini e donne, Temptation Island e moltissimi altri.

Maria De Filippi
Maria De Filippi che ritira un premio – Getty Images

Nel suo lavoro si circonda di molte collaboratrici. Ad esempio, c’è al suo fianco Emanuela Sempio, ex concorrente del GF e ora autrice storica di alcuni programmi condotti da Maria De Filippi, ma non solo. C’è anche un’altra persona che fa parte della squadra di autori storici dei programmi condotti dalla regina della tv. Vediamo chi è e quali programmi gestisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Mennoia, autrice di Maria De Filippi e la storia con il tronista: ecco tutti i motivi della rottura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jack Varone, ex volto di Uomini e donne e l’addio distruttivo: la commovente situazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e donne: ricordate Sara Affi Fella e le bugie a Maria De Filippi: ecco che fine ha fatto oggi

Raffaella Mennoia: braccio destro di Maria De Filippi – Ecco chi è e quali programmi gestisce

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia in uno scatto ( foto presa dal profilo Instagram dell’autrice)

Raffaella Mennoia è uno dei volti più amati per chi segue i programmi di Maria De Filippi. La sua carriera inizia un po’ per caso, quando accompagnò un’amica ad Amici e fece un intervento che colpì uno degli autori, il quale le offri subito un lavoro all’interno della redazione essendo molto colpito da Mennoia.

E così inizia la carriera dell’autrice in programmi come Uomini e donne, in cui è un vero e proprio punto di riferimento per i corteggiatori e tronisti che partecipano, ma anche in Temptation Island.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente a Jack Varone, storico tronista proprio del programma tv Uomini e donne, ma i due si sono separati in maniera consensuale senza serbare rancori. In seguito, ha iniziato una relazione con Alessio Sakara, specialista nelle arti marziali miste.

Oltre a essere autrice dei suoi programmi, Raffaella Mennoia è anche amica di Maria De Filippi e lo dimostra il fatto che spesso siano andate in vacanza insieme condividendo momenti di spensieratezza che esulano dal rapporto professionale. Insomma, la storica conduttrice tv ha trovato in Raffaella Mennoia una persona di cui fidarsi.

Impostazioni privacy