Uomini e Donne: ricordate Sara Affi Fella e le bugie a Maria De Filippi: ecco oggi che fine ha fatto

Molti di voi si ricorderanno dello scandalo di cui Sara Affi Fella si è resa protagonista. Andiamo a scoprire che fine ha fatto 

Sara Affi Fella (Instagram)

Nata in Molise nella seconda metà degli anni novanta, Sara si è trasferita nella nostra capitale per seguire gli studi presso la facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza.

Il suo sogno più grande però è sempre stato quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, tanto che fin da giovanissima ha partecipato ad alcuni concorsi, fino a quando ha ricevuto il primo incarico televisivo.

Nel 2017 infatti, ha preso parte alle riprese di “Temptation Island”, programma targato Mediaset che viene condotto ancora oggi da Filippo Bisciglia. Mentre la nuova edizione si appresta a cominciare, all’epoca la Affi Fella è entrata nel gioco in coppia col suo ex fidanzato, Nicola Panico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

I due al termine del percorso hanno preso la decisione di seguire due strade separate, dopo un acceso confronto davanti al falò. Nella stagione seguente, Maria De Filippi ha chiamato Sara nella sua trasmissione, Uomini e Donne, dove ha ricoperto il ruolo di tronista.

Leggi qui -> Maria De Filippi mette gli occhi su un tronista: ecco cosa gli ha proposto

Leggi qui -> Elodie e il retroscena su Maria De Filippi: ecco tutta la verità dopo anni

Che fine ha fatto Sara Affi Fella?

La sua esperienza all’interno del dating show di Canale 5 è stata macchiata da un fatto gravissimo. Dopo aver fatto la sua scelta, ricaduta sul corteggiatore Luigi Mastroianni, è venuta a galla una verità sconcertante.

Durante tutto il tempo del trono infatti, lei è sempre stata insieme a Nicola, con cui ha architettato un piano per diventare famosa e guadagnare soldi. A rendere la cosa ancora più deplorevole, c’è anche il fatto che i suoi genitori erano consapevoli di tutto, tanto da aiutarla a mantenere intatto tale segreto.

Quando la storia è trapelata, proprio grazie allo stesso Nicola, su Sara si sono abbattute pesantissime critiche, tanto da costringerla a chiudere le sue pagine social, compresa quella di Instagram.

A distanza di diverso tempo però, l’ex tronista è tornata a mostrarsi nella sopracitata piattaforma digitale. È proprio qui che possiamo vedere le sue ultime foto, tra cui quelle insieme al nuovo compagno, il calciatore del Gubbio Francesco Fedato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

La coppia sembra felicissima insieme, al punto che dal loro amore è nato un bambino di nome Tommaso. Sara tuttavia è consapevole di aver fatto un errore gravissimo, anche se continua ad augurarsi che un giorno possa ricevere una nuova opportunità nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy