Elodie e il retroscena su Maria De Filippi: ecco tutta la verità dopo anni

L’ex allieva della scuola di “Amici”, Elodie, ha svelato un retroscena su Maria De Filippi. Andiamo a scoprire le sue parole

Elodie (Instagram)

In quella che è stata la quindicesima edizione del famoso talent show di Canale 5, Elodie è riuscita a sfondare nel mondo della musica, nonostante la vittoria le sia sfuggita per un soffio.

Si è infatti classificata al secondo posto, alle spalle di Sergio Sylvestre. Per la cantante romana è stata comunque un’esperienza fondamentale per il suo percorso di crescita, sia dal punto di vista professionale che umano.

Nella stagione successiva, Elodie è salita per la prima volta in carriera sul prestigiosissimo palco dell’Ariston, partecipando al Festival di Sanremo con il brano intitolato “Tutta colpa mia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Soltanto un anno fa invece, l’artista ha pubblicato quello che finora è il suo terzo ed ultimo album, “This is Elodie”, all’interno del quale troviamo in totale 19 tracce.

Leggi qui -> Elodie rivela il retroscena sulla sua storia d’amore: “Facciamo sul serio”

Leggi qui -> Fiorello e la tristezza dietro ai sorrisi: dai tumori al doloroso lutto | Le prove di vita

Elodie parla di Maria De Filippi

Durante l’avventura nella scuola di “Amici”, la cantante ha stretto un rapporto speciale con Lele, giovane cantautore italiano. La coppia ha pertanto intrapreso una relazione sentimentale, durata all’incirca due anni, nel periodo che corre tra il 2016 ed il 2018.

A partire dal 2019 invece, Elodie è legata al rapper Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo. I due artisti hanno anche collaborato insieme nella realizzazione del pezzo intitolato “Margarita”, inserito all’interno dell’album sopracitato.

Non molto tempo fa, l’ex allieva di Amici è tornata a parlare di Maria De Filippi, ovvero colei che l’ha lanciata sui palcoscenici che contano. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Da noi… A ruota libera”, programma condotto da Francesca Fialdini.

“Maria è una grande osservatrice, ti da la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi”, queste le prime parole di Elodie, la quale ha poi continuato a parlare della moglie di Costanzo.

“È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma… Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”. Un messaggio di grande stima quello dell’artista capitolina nei confronti della De Filippi, a conferma dello stupendo rapporto che si è venuto a creare tra le due donne dello spettacolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Queste parole al miele non faranno altro che piacere a Maria, la quale ancora una volta ha ricevuto le lusinghe di una sua ex allieva, oltre che un bellissimo attestato di stima.

 

Impostazioni privacy