Fiorello e la tristezza dietro ai sorrisi: dai tumori al doloroso lutto | Le prove di vita

Fiorello è un uomo sempre solare, non tutti sanno però che dietro questo entusiasmo c’è anche un uomo che ha sofferto e non poco.

Fiorello (Instagram)

Rosario Fiorello è sicuramente uno degli uomini di spettacolo più amato della tv italiana. A breve lo vedremo anche protagonista, ancora una volta, del Festival di Sanremo al fianco del suo eterno amico e collega Amadeus.

Il suo modo di porsi ha conquistato il pubblico. Cresciuto come animatore di villaggi turistici ha portato questo nelle piazze di tutta Italia dimostrandosi personaggio di assoluto livello con la trasmissione divenuta cult, Karaoke.

Certo a Sanremo non ci sarà il pubblico in studio e questo non può che creare dispiacere a un programma che vive proprio di pubblico. La televisione sarà però un mezzo per entrare nelle case degli italiani ancora costretti a rimanere nelle loro abitazioni.

A Domenica In i due conduttori hanno raccontato qualcosa di interessante. Pare infatti che Amadeus voglia proporsi per una terza edizione quella che si spera possa tornare col pubblico in presenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

La speranza è quella di tornare alla normalità e di potersi esibire davanti alla folla. Tra le risate tra i tre Amadeus si lascia sfuggire anche la notizia della presenza della Venier al Festival, con tanto di scuse per questa gaffe. Purtroppo però dietro la risata c’è un passato molto difficile per Fiorello. Dal tumore al grande lutto, ci sono state molte prove da superare per lui.

Leggi anche -> Fiorello e la pericolosità della sua dieta: Non mangia nulla

Leggi anche -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Fiorello: dai tumori al doloroso lutto

Rosario fiorello su Periscope ha raccontato diverse cose pesanti della sua vita personale, in una chiacchierata con Stefano Meloccaro. È così che è venuta fuori una cosa che nessuno sapeva e cioè il cancro che ha colpito Rosario che si è sottoposto a un intervento chirurgico per colpa di due melanomi.

Ha sottoineato: “Sono stato operato di melanoma alla schiena… il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pene, e verificare l’esistenza dei nei. Io mi abbasso le mutande, tiro fuori la belva e lui mi guarda: “Hai sette nei”. Ed io: “Che bisogna fare?!”. Me li hanno tolti subito”.

Fiorello dovette affrontare diverse situazioni difficili come la morte di Nicola suo padre nel 1990 a causa di un infarto. Fiorello era a Sanremo quando ricevette questa terribile notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

“Tremendo. Ero a Sanremo, chiamavo a casa e nessuno rispondeva. Quando un parente mi disse: ‘Tuo padre è stato male’, avevo già capito tutto e ho risposto: ‘Quando è morto?’. Dopo sono partito per dare la notizia a mio fratello, Beppe, che lavorava in Valle d’Aosta. Parto di notte, da solo, in macchina e gli racconto quello che era successo”. Questo il suo racconto.

Impostazioni privacy