Fiorello e la pericolosità della sua dieta: Non mangia nulla

Fiorello, il celebre conduttore è protagonista di una controversa dieta che sta affrontando e che sta suscitando non poche polemiche 

Fiorello (Getty images)

Fiorello, pseudonimo di Rosario Tindaro Fiorello, è un famosissimo conduttore televisivo, comico, showman e attore nato a Catania. La sua carriera comincia in una maniera molto controversa. Come fece Teo Mammucari decise di partire e di lavorare come animatore nei villaggi turistici.

Proprio tramite questo lavoro viene notato a Ostuni da Gino Landi che lo propone per un provino a Pippo Baudo. Il suo fu un provino atipico, il comico si preparò un numero di quasi un ora (solitamente erano pochi minuti) e Pippo Baudo lo scartò dicendogli “Sei bravo, ma sei troppo lungo… Di conduttore ci sono già io”. Lui stesso ammise di aver preso una “Toppata gigantesca”.

Riesce comunque a farsi notare e ad esordire in televisione. Dopo una breve parentesi in Rai gli viene concessa la conduzione di un programma su Italia 1. Riuscì a conquistarsi un ruolo importante nel piccolo schermo, tanto da farsi affidare la conduzione di un edizione di Sanremo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Grazie ai tanti programmi televisivi è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico italiano. Di recente però i suoi fan hanno mostrato molta preoccupazione per lui.

LEGGI QUI>>> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

LEGGI QUI>>> Mara Venier riesuma il vecchio Lamberto Sposini: ecco come sta

LEGGI QUI>>> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Fiorello e la strana dieta: “Non mangio nulla a cena”

Fiorello come molti italiani ama tenersi in forma. Nonostante l’età non si è mai lasciato andare e dimostra certamente un età inferiore a quella che ha realmente. Tuttavia molti personaggi televisivi seguono diete molto particolari che fanno spesso discutere.

Questo è il caso di Fiorello, il quale per mantenere la linea ricorre a rimedi drastici. La sua è una dieta alquanto strana, infatti pare che il conduttore non mangi nulla a cena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Questo tipo di alimentazione è molto diffusa ed ha anche un nome specifico “Dinner cancelling” e consiste appunto in un alimentazione migliore durante la giornata per poi sacrificare il pasto serale.

Decisamente un abitudine insolita quella del conduttore che però sta prendendo sempre più piede, dopotutto come dice il detto: “Chi bello vuole apparire un po di pene deve soffrire”.