Fiorello e la pericolosità della sua dieta: Non mangia nulla

Fiorello si è reso protagonista di una dieta che ha scatenato molte polemiche. Ecco cosa è successo e le inevitabili polemiche.

Fiorello (Getty images)

Chi non lo conosce alzi la mano. Fiorello è un personaggio amatissimo e la sua partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus non ha fatto che rinnovarci la sua bravura.

Dopo aver ottenuto un grande successo con Karaoke negli anni novanta, facendo cantare le piazze italiane, è diventato un vero e proprio conduttore portando sul piccolo schermo quello che aveva imparato a fare nei panni di animatore lavoro che aveva fatto nei villaggi turistici in precedenza.

Sicuramente il pubblico l’ha amato per i suoi show, ma poi ha visto una nuova trasformazione. Fiorello è sembrato maggiormente interessato all’andare in scena davanti alle telecamere e dimostrando di essere persona di grandissima intelligenza nella gestione delle sue emozioni.

Il suo grande amore per la Radio l’ha portato a fare Edicola Fiore un programma ulteriormente all’avanguardia che non aveva bisogno di immagini per tenere il pubblico incollato per ore e ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Il pubblico italiano si è emozionato grazie alla presenza di un artista in grado di commuovere e far ridere. Di recente però ha fatto preoccupare i fan.

LEGGI QUI>>> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

LEGGI QUI>>> Mara Venier riesuma il vecchio Lamberto Sposini: ecco come sta

LEGGI QUI>>> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Fiorello e la strana dieta: “Non mangio nulla a cena”

Fiorello ormai non è più un ragazzino, ma nonostante questo continua ad avere una linea davvero invidiabile. Frutto del lavoro che lo ha portato a fare molto movimento, ma anche della sua bravura nel seguire delle linee rigide.

Di recente si è parlato però di una dieta che ha creato non poche polemiche e ha portato il pubblico ad alzare la voce perché seriamente preoccupato del suo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Questo tipo di dieta si chiama “Dinner cancelling”. Come si intuisce facilmente è un regime alimentare che di fatto porta a sacrificare la cena andando a mangiare magari qualcosa in più durante la giornata.

Un’abitudine che però non si può considerare sana e che ha portato il pubblico ad alzare la voce nei suoi confronti per ammonirlo.