Raffaella Mennoia, autrice di Maria De Filippi e la storia con il tronista: ecco i motivi della rottura

Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, racconta il perché della rottura con il tronista: ecco i dettagli

Jack Vanore e Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, è originaria di Roma e nasce il 25 aprile giorno della Festa della Liberazione. Fin dai suoi esordi è sempre stata parte attiva del mondo dello spettacolo e ormai da anni partecipava a numerosi reality o programma come spettatrice ed opinionista.

Capo saldo del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi oggi , è finita proprio in questi giorni nel mirino del gossip. A far parlare di lei stata la storia d’amore avuta proprio con un tronista del programma.

La sua carriera tra l’altro, ironia della sorte, ha inizio proprio tra quegli spalti quando partecipando al programma nei panni di spettatrice grazie ad un suo intervento molto pertinente viene notata da Maria e comincia a lavorare come autrice nella redazione.

Oggi è responsabile di Redazione e ben presto è diventata anche complice degli altri partecipanti alla trasmissione quale Tina Cipollari, Gianni Speri e Jack Vanore. Con questo ultimo ha avuto una lunga relazione durata dal 2007 al 2013: i due si sono conosciuti quando lui era seduto sul trono e si sono innamorati.

I dettagli della love story

Jack Vanore

Raffaella e il tronista Jack hanno vissuto una intensa storia d’amore per cinque lunghi anni, i due si erano conosciuti durante “Uomini e donne” quando Vanore stava vivendo un’esperienza a suo dire non esaltante tanto che ad un certo punto aveva deciso di abbandonare.

E’ stato in quel periodo che ha conosciuto Raffaella Mennoia, purtroppo quando la notizia della loro rottura fu ufficializzata dalla redattrice stessa i fan a stento riuscivano a crederci.

Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo”ha dichiarato il ragazzo.

Leggi anche -> Dario Acocella, ex di Bianca Guaccero: Ecco cosa fa nella vita

Leggi anche -> Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica: “… sono tutta rifatta”

Guarda anche -> Amadeus e la dichiarazione d’immenso amore: “Penso sempre a lei..”

Oggi

Raffaella e Jack, dopo aver ricucito il loro legame, hanno cominciato a lavorare insieme e sono più che mai complici e affiatati. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale pure per lei” ha puntualizzato Vanore.

Sembra dunque che i due siano in seguito riusciti a riallacciare i rapporti come anche l’ex tronista aveva dichiarato e che lei sia riuscita a rifarsi una vita. Infatti ” io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante” aveva dichiarato la Mennoia.

Chi è il fortunato non si sa con precisione, Raffaella ha preferito non dirlo anche se gli ultimi gossip parlano di un flirt speciale con Alessio Sakara, atleta di arti marziali. I due non hanno mai confermato i pettegolezzi ma neppure smentito..

 

Impostazioni privacy