Dario Acocella, ex di Bianca Guaccero: Ecco cosa fa nella vita

Bianca Guaccero è una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico della televisione. Cosa fa nella vita l’ex marito Dario Acocella?

Bianca Guaccero al Roma Film Festival
Bianca Guaccero (GettyImages)

La carriera di Bianca Guaccero ha ormai trovato una strada spianata, che la sta portando al centro della ribalta da diverso tempo. Conduttrice, ma anche attrice e cantante, un percorso tremendamente poliedrico, che l’ha portata a toccare con mano diversi ambiti legati alla televisione ma non solo.

La Guaccero ad oggi è alla vita del programma Rai ‘Detto fatto’, che sta raccogliendo grandi consensi. Dopo aver preso il posto di Caterina Balivo, la conduttrice pugliese ha saputo costruire uno stile di conduzione tutto suo, che le ha permesso di catturare l’apprezzamento di larga parte del pubblico.

Bianca rappresenta uno dei volti più interessanti del panorama attuale dello spettacolo, e proprio per questo è ancora molto seguita sui social network. Ad oggi conta quasi un milione di followers (per la precisione 727 mila), e sono tantissimi quelli che apprezzano ciò che pubblica su Instagram.

La sua vita privata, poi, spesso viene tirata in ballo sui social. Molti vogliono sapere di più sugli amori che hanno animato il cuore della Guaccero, ma uno in particolare pare aver lasciato davvero il segno nella sua vita.

Bianca Guaccero, il suo ex Dario Acocella

Bianca Guaccero e Dario Acocella
Bianca Guaccero e Dario Acocella (GettyImages)

Molti forse non lo ricordato, ma Bianca ha avuto una storia d’amore molto importante con Dario Acocella. Napoletano di nascita classe ’79, è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. La storia tra i due trova il culmine nel 2013 quando arrivano le nozze. Un anno dopo la nascita della figlia, Alice, e poi nel 2017 la fine del matrimonio tra i due.

Una carriera che ha visto Dario soprattutto all’interno del contesto cinematografico con opere non ancora di livello assoluto, in grado di dargli la notorietà necessaria per affermarsi definitivamente. Dario, insomma, è un regista dalle grandi doti – come confermato da diversi addetti ai lavori – che però non ha ancora trovato la sua consacrazione definitiva.

Leggi qui -> Bianca Guaccero, regalo dalla regina della musica: “Non ci potevo credere”

Leggi qui -> Bianca Guaccero si mette a nudo sulla chirurgia: “Sono l’unica?”

Dario Acocella, gli ultimi impegni del regista napoletano

Dario ha iniziato collaborando come assistente alla regia nelle serie televisive ‘Orgoglio 2’ e ‘Orgoglio 3’, entrambe in onda su RaiUno. Poi la collaborazione con altre fiction televisive, sempre di marchio Rai, come ‘Gente di Mare 2’ e ‘Fidati di me’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dario Acocella (@dario.acocella)

Nel 2019, poi, un impegno importante. Scrive e dirige ‘Big North’, docufilm su Paolo Cognetti girato in Alaska, Valle d’Aosta, Stati Uniti e Canada. Un’avventura importante, nella quale Dario ha messo in gioco tutte le sue abilità nel mondo cinematografico.

Al momento, secondo le ultime notizie, sarebbe impegnato nella realizzazione di ‘Aria’, lungometraggio di finzione che egli stesso ha scritto e che lo troverà anche nel ruolo di regista.

Impostazioni privacy