Flavio Briatore senza freni, attacco durissimo: “Gli diamo fastidio”

L’imprenditore Flavio Briatore risponde a tono a chi lo ha attaccato. Ecco le sue parole al vetriolo.

 

Flavio Briatore è un imprenditore e e dirigente sportivo della Renault. Appassionato di motori e ristorazione, ha sempre cercato di investire in questi due ambiti, ma non solo. HA deciso di creare il Gruppo Billionaire Life. Costruisce nel corso di questi anni anche un resort a Malindi, in Kenya, dove alloggiano numerosi personaggi illustri italiani ed internazionali.

Flavio Briatore
Flavio Briatore ad un evento – Getty Images

E proprio a proposito di un ristorante di sua proprietà, il Twiga, a Forte dei Marmi, in Toscana, nelle ultime ore si è accesa una forte polemica con l’assessore della città. Ecco cosa è successo e come ha reagito Flavio Briatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: la foto che sta facendo esplodere il web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Briatore, il selfie e il particolare che non è sfuggito ai fan: “Che coraggio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Briatore e la figlia avuta dalla top model: ecco perché non ha voluto riconoscerla

Flavio Briatore si scaglia contro l’assessore Ghiselli di Forte dei Marmi: ecco cosa è successo nel dettaglio

Flavio Briatore
Flavio Briatore risponde all’assessore di Forte dei Marmi sul suo profilo Instagram

Nelle ultime ore è scoppiata una polemica a Forte dei Marmi. L’assessore Ghiselli avrebbe criticato aspramente gli imprenditori che no sono del posto sostenendo che non sono i benvenuti e che preferirebbe non andassero proprio a Forte dei Marmi. Di tutta risposta Flavio Briatore munito di appunti ha voluto condividere un messaggio video sul suo profilo Instagram in cui si scaglia contro l’assessore chiedendo anche al Sindaco di dire la sua in merito.

Briatore nel video si riferisce in maniera sarcastica all’assessore: “Bellino, con il ciondolo, forse con l’indirizzo, così se si perde tra i turisti lo riportano a casa”. E inoltre aggiunge: “E’ assessore di un comune che vive di turismo, ed è contro il turismo, parla anche di me e la Santanchè che con il Twiga sono 15 anni che investiamo. Parlasse con le famiglie dei nostri 150 lavoratori“.

In poche parole, Flavio Briatore non le manda di certo a dire. Il suo locale nella città toscana è uno dei più rinomati e famosi della zona. Poche ore dopo ci pensa il Sindaco a smorzare i toni dicendo che sono benvenuti tutti gli imprenditori a Forte dei Marmi e che questo non implica un venir meno dell’identità del posto.

Impostazioni privacy