Flavio Briatore e la figlia avuta dalla top model: ecco perché non ha voluto riconoscerla

Flavio Briatore rivela i veri motivi del perché non ha voluto riconoscere la figlia avuta dalla top model: i dettagli e le curiosità della vicenda

Flavio primo piano
Curiosità(foto web)

Flavio Briatore, classe 1950 è un famoso imprenditore noto al mondo del gossip per essere stato l’ex compagno della bellissima Elisabetta Gregoraci e di Naomi Campbell. E’ sempre stato circondato da donne molto belle e, spesso ha parlato del rapporto che ha legato lui a molte donne dello spettacolo.

Ha perso suo fratello Walter a cui era estremamente legato affermando: “Ho pensato che faceva la vita che tutti i medici raccomandano, il contrario della mia. Si alzava alle sei, andava a letto alle nove, lavorava nei campi, con gli ulivi, e produceva un olio straordinario che gli compravo quasi tutto io. È tornato a casa alle sette di sera, ha fatto la doccia, si è seduto sul divano ed è morto. Un infarto fulminante. Ora, la mattina mi faccio la barba, mi guardo allo specchio e sento che siamo fragili”. 

Flavio Briatore ha anche raccontato a Dritto e Rovescio di non riuscire a trovare personale per i suoi locali poiché la gente preferisce non rinunciare al reddito di cittadinanza affermando: “Oggi i giovani vogliono lavorare solo nei giorni feriali e non nel weekend e se gli dai 600 euro al mese preferiscono stare a casa. Io il reddito di cittadinanza lo manterrei solo per le persone che non possono realmente lavorare o non sono collocabili sul mercato del lavoro, ma non agli altri”. 

Flavio è stato legato sentimentalmente a Elisabetta Gregoraci dal 2008, nel 2010 la coppia annuncia la nascita del loro figlio Nathan Falco e nel 2018 la coppia annuncia la loro separazione pacifica.

Prima della bella showgirl, l’imprenditore è stato legato alla modella Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia mai riconosciuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

LEGGI QUI>Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

LEGGI QUI>Flavio Briatore spietato, il suo è uno schiaffo alla povertà: “Il povero mangia se…”

Briatore e la figlia mai riconosciuta: ecco i motivi

Flavio Briatore
I motivi relativi alla figlia mai riconosciuta (foto web)

Flavio Briatore, prima della sua lunga storia d’amore con la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci è stato legato ad un’altra bellissima modella: Heidi Klum da cui ha avuto una figlia, dal nome Leni che non ha mai riconosciuto, adottata dal successivo compagno della modella, il cantante Seal.

Leni è nata dopo la fine della relazione e Briatore ha confessato: “Vivevo a Londra, Heidi a Los Angeles, racconta, potevamo sentirci al telefono ma non bastava e un neonato deve crescere con la madre. Poi è arrivato Seal”. 

La dura scelta di non riconoscere sua figlia la spiega in pochi e semplici parole affermando: “Un bambino deve crescere in una famiglia, spiega. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro. Con Nathan Falco è stato diverso, conclude, è nato quando potevo godermelo”.

Oggi però rivela che ha un rapporto eccezionale con Heidi e Seal.

Impostazioni privacy