Romina Power stavolta non ci sta | Sui social denuncia tutto: “E’ un reato!”

Romina Power stavolta non ci sta e denuncia tutto sui social: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Romina Power, classe 1951, nasce a Los Angeles ed è una cantante e personaggio televisivo statunitense naturalizzato italiano nota per aver fatto sognare gli italiano con un amore da favola condiviso con Albano Carrisi da cui sono nate le migliori canzoni d’amore di tutti i tempi, che, ancora oggi, vengono cantate da molte generazioni. Figlia degli attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power e  Linda Christian, per i primi anni ha vissuto negli Stati Uniti ma, dopo la morte del padre alla fine del 1958, venne in un primo momento accudita dalla nonna materna in Messico, insieme alla sorella minore Taryn successivamente si trasferirono in Italia con sua mamma e il suo patrigno.

 

Romina Power bianco sorride
Curiosità (foto web)

A tredici anni debutta a cinema partecipando a 14 film, interpretando alcuni film tra cui Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco. Nel 1967, a Roma durante la realizzazione del musicarello Nel Sole, conosce Albano Carrisi che da poco aveva spopolato nelle vendite discografiche del brano, con quasi un milione e mezzo di copie vendute del 45 giri dell’omonimo pezzo.

La coppia realizza tantissimi successi tra cui Nostalgia Canaglia, Felicità e insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, terminando entrambe le volte al settimo posto e vincendo un Festival di Sanremo nel 1984 con Ci sarà. Romina è rimasta nel mondo dello spettacolo con l’attività di attrice, scrittrice e pittrice  e con la partecipazione a spettacoli televisivi, una donna molto amata dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, quando lei ha fatto breccia nel cuore di Albano era una ragazza adolescente libera anche dal punto di vista sessuale tanto da affermare: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Ha anche aggiunto che il cantante non approvava il suo stile di vita sin da loro incontro: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”. 

La donna ha fatto anche un importante affermazione circa un tema molto delicato e ha denunciato quanto successo sui social.

LEGGI QUI>Diletta Leotta asfaltata da Alba Parietti | Parole durissime sui social

LEGGI QUI>Albano, Romina Power e il retroscena inedito: “Volevo portarla via”

La denuncia di Romina sui social

Romina sorride
La denuncia (foto web)

La bella cantante ed ex compagna di Albano Carrisi ha fatto un importante denuncia sui social precisamente su Instagram riguardante un tema a tutti molto delicato.

Il tema in questione è l’abbandono degli animali e in alcune delle sue stories ha postato delle immagini con una scritta: “Abbandonarmi è un reato, Testimonia!”.

Impostazioni privacy