Albano, Romina Power e il retroscena inedito: “Volevo portarla via”

Albano e Romina Power, continuano a far sognare i loro fan, oggi in occasione di un grande festeggiamento raccontano un aneddoto nuovo: “Volevo portarla via”

Sanremo 1984

La celebre coppia, Albano e Romina Power, ha fatto innamorare generazioni intere prima con le loro voci meravigliose ed i loro testi emozionanti e poi con la loro bellissima storia d’amore.

Nonostante sia finita ormai da anni, i fan sperano sempre in un loro ritorno di fiamma e quando i due artisti hanno annunciato recentemente il loro ritorno in coppia sul palco sembrava quasi fosse vero.

Furono solo indiscrezioni e voci che non videro mai la luce. Nel frattempo però sul loro profilo Instagram appare un video di qualche anno fa. In occasione del compleanno  del grande Pippo Baudo, che il 7 giugno compie 84 anni, anche Albano e Romina partecipano ai festeggiamenti.

Leggi anche —> Ambra Angiolini svela il retroscena sul rapporto con Allegri: “Mi ha lasciato…”

Leggi anche —> Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”

Il simpatico aneddoto

Pippo Baudo, Romina Power e Albano

Nel programma “Buon compleanno… Pippo”, in onda il Giugno del 2019 il cantante di Cellino San Marco è uno degli ospiti dello show e durante la trasmissione ha duettato cantando “Ci Saràcon la sua ex compagna Romina Power.

Tra i due cantanti però non sono mancate le frecciatine, ed il conduttore non aiuta di certo a placare le acque: “Cosa ci hai trovato in lui?” , commentava Pippo Baudo. In risposta, ricordando il 1967, anno in cui la cantante ha ricordato l’incontro con Albano, Romina conferma: “Ho trovato la spontaneità, la genuinità, la… ruspanità. Ho trovato la Puglia e l’Italia condensata in un uomo“.

“Mi ricordava il Messico della mia infanzia, queste strade di terra battuta, le case bianche, la gente…“, continua Romina Power parlando di Cellino San Marco. Quest’ultima ha anche portato la piscina nel paesino pugliese, e confessa: “Non ho potuto portarla via.” Nel frattempo Albano non la ricorda con altrettanto affetto e confessa il suo odio per le piscine.

Io detesto le piscine. Con tante mare che c’è in Puglia, che mi vado a buttare in piscina? Che tradotto in pugliese non ti dico cosa significa. Ma ho voluto rispettare anche le tue esigenze“, commenta il cantante.

La coppia ricorda anche i bei momenti vissuti con il celebre Pippo Baudo e commenta: “La nostra non è solo un’amicizia, io ti sento mio padre. Tu sei stato un apripista eccezionale e io non potrò mai dimenticarlo, conferma Albano.

Impostazioni privacy