Ambra Angiolini svela il retroscena sul rapporto con Allegri: “Mi ha lasciato…”

Ambra Angiolini svela alcuni retroscena della sua storia d’amore con Allegri e afferma di averla lasciata. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ambra camicia blu
Curiosità sull’attrice (foto web)

Ambra Angiolini, classe 1977, è un’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante italiana. Dopo aver esordito a soli quindi anni nel programma estivo Bulli e Pupe, debutta a Non è la Rai e diventa un vero fenomeno popolare, nell’ambito della trasmissione ha intrapreso anche una carriera da cantante pubblicando alcuni dischi per la RTI music.

La bella Ambra esordisce grazie ad un provino per la Fininvest dove cercavano ragazze che sapessero ballare, debuttando a Bulli e Pupe diretto da Gianni Boncopagni, dove interpreta per la prima volta la canzone di Claudio Baglioni, Poster doppiata da Raffaella Misiti, corista del programma. Dal settembre dello stesso anno approda alla seconda edizione di Non è la Rai, programma ideato e diretto dallo stesso Boncompagni e le viene affidata una parte parte dello show, ossia la conduzione della rubrichetta Gioco dello zainetto, dove riesce a farsi notare per la sua spigliatezza, diventando una delle ragazze più apprezzate dal pubblico italiano. Per la prima volta debutta con un brano tutto suo, T’appartengo nel 1994, che in seguito viene tradotto in lingua spagnola pubblicato in Spagna e Sud America.

Oggi Ambra è un’attrice e tantissimi sono stati i suoi successi cinematografici tra cui: Saturno Contro nel 2007 con la regia di Ferzan Ozpetek, Terapia di coppia per amanti, Brave ragazze, 7 minuti.

Ambra ha tenuto sempre lontana dai riflettori la propria vita privata, quando però nei primi anni 2000 ha conosciuto il cantante Francesco Renga mantenere la privacy è stato difficile. I due sono stati insieme undici anni, senza sposarsi mai. La coppia ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, ma dopo la nascita dei loro due bambini hanno vissuto un periodo di crisi e nel 2015 hanno annunciato la separazione.

Oggi Ambra è legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, il loro rapporto ha subito una crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI QUI>Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”

LEGGI QUI>Ambra Angiolini e Francesco Renga: arriva il riavvicinamento | L’indiscrezione

Ambra e Massimiliano Allegri: il loro rapporto

Ambra e Massimiliano
Curiosità della coppia (foto web)

L’attrice oggi è legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri dal 2017, quando quest’ultimo era allenatore della Juventus. Fin dal primo momento, il loro legame era forte e solido anche se nel 2021 ha dato segno di crisi e di cedimento.

Ella ha rivelato in un’intervista sul suo compagno: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”. 

I due dopo un periodo di crisi, hanno ritrovato l’amore concedendosi una vacanza a Ischia e, a quanto pare, sono stati avvistati passeggiare mano nella mano.

L’attrice ha ritrovato la serenità affermando: “Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

Impostazioni privacy