Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”

Siparietto molto enigmatico  in quel di ‘Domenica In’, dove sono state protagoniste Mara Venier ed Ambra Angiolini

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Ieri è andata in scena una nuova puntata di ‘Domenica In’, che come in ogni weekend tiene compagnia a milioni di persone che restano incollati alla televisione. Tutti curiosi di conoscere gli ospiti del salotto di Maria Venier, ad oggi una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico televisivo. E cosi anche nella giornata di ieri il pubblico è rimasto soddisfatto per gli ospiti ed il pomeriggio di grande spensieratezza che si è vissuto all’interno del programma targato Rai1.

E cosi tra gli ospiti che si sono accomodati di fronte alla padrona di casa, c’è stata anche Ambra Angiolini. Dopo l’esperienza alla conduzione del Concertone del primo maggio, la showgirl si è dedicata ad una bella chiacchierata insieme a Mara Venier, dove non sono mancate indiscrezioni riguardo situazioni personali di Ambra.

In primis, ovviamente, la storia con Massimiliano Allegri. Quello con l’ex allenatore della Juventus, è un rapporto che è stato messo fortemente in discussione negli ultimi mesi. Non si hanno avuto notizie certe riguardo l’attuale situazione, eppure Ambra è stata imbeccata proprio da Mara. “Ti vedevo un po’ triste, ho pensato che forse…”, ha detto la padrona di casa, riferendosi proprio alla situazione sentimentale della sua ospite. “Ma no, non è vero. Sono solo stanca”, ha chiuso subito la Angiolini, cercando subito di cambiare argomento.

Leggi qui -> Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine

Leggi qui -> Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo

Mara Venier e la battuta con Ambra

Cosi, come da mesi a questa parte, l’ottima Mara ha trattato i suoi ospiti nel rispetto delle norme anti-Covid alle quali tutti il panorama televisivo deve sottostare. Certo, c’è sempre qualcuno che in maniera furba (o ingenua) alla fine si lascia andare e strappa la regola. E’ stato proprio questo che ha voluto dire la stessa Venier velatamente?

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Proprio nel corso dell’ospitata della Angiolini, la conduttrice si è lasciata andare a quella che sembrava proprio una frecciata. “Si toccano tutti! Dalle altre parti si toccano tutti!”, ha imbeccato la Venier. “Se vuoi io ti tocco”, ha risposto prontamente Ambra. “Ma no poi si arrabbiano, cominciano a dire… Solo con me? Sempre con me”, ha poi chiosato la padrona di casa che, alla fine, ha stretto la mano alla sua ospite.