Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine

Mara Venier è furiosa e pubblica un video sul suo profilo Instagram che lascia tutti sorpresi: Lo faccio tutte le mattine

Mara Venier

La celebre conduttrice Mara Venier, regina del palinsesto televisivo ormai da anni torna a far parlare di sé. Con una gloriosa carriera di oltre 40 anni, esordisce sul piccolo schermo nel 1973 in “Diario di un italiano di Sergio Capogna.

Per tutti gli anni ’70 e ’80 partecipa a numerosi film e serie tv di successo ma la svolta arriverà solo nel 1993, quando la Rai le affida la conduzione di “Domenica In, programma che segna il suo definitivo successo, tanto che oggi è soprannominata “La Signora della domenica”.

La conduttrice ha da poco parlato del suo ultimo libro dedicato a sua madre. La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia.

Zia Mara ha infatti raccontato, recentemente che un giorno la mamma le disse: “Buongiorno signora, come si chiama?” e in quell’occasione lei venne travolta dal dolore. Ha avuto così inizio il precipizio della malattia che ha colpito la madre: l’Alzheimer.

Oggi Mara Venier furiosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ma oggi il web parla di lei in altro modo, sembra infatti che il video postato dalla stessa conduttrice su Instagram non sia passano inosservato. L’occhio attento e furbo dei fan ha subito notato il dettaglio particolare ed in pochissime ore la grande Zia Mara era sulla bocca di tutti.

Infatti la Venier nel video dichiara: “E poi non dite che sono pigra“, la donna indossa un capello grigio e gli occhiali da sole neri e c’è una cosa che i fan notano, Mara Venier ha il fiatone.

Da 3 settimane ha modificato la sua alimentazione, seguendo una dieta, e iniziando anche a fare attività fisica all’aperto. I risultati dopo circa un mese, anche se pochi, dovrebbero iniziare a vedersi, ma zia Mara pensa non ci sia soluzione.

Sono tre settimane che faccio la dieta, tutte le mattine vado a camminare e non ho perso un etto“, ha così confessato ai suoi follower la sua disperazione per i mancati effetti della dieta che sta seguendo. “Non ho perso un ca***“, conclude esasperata.

Con l’arrivo dell’estate insomma, Mara Venier ha deciso di effettuare il cambiamento e di dedicarsi ad una vita salutare ed anche se i risultati tardano ad arrivare, noi siamo tutti con lei. In migliaia hanno commentato il video della conduttrice con commenti di affetto e parole di conforto. Dai zia Mara, siamo tutti con te!

 

Impostazioni privacy